Sensualità nelle ragazze con stivali?
Io trovo molto attraente una ragazza che porta un bel paio di stivali. Certo, non guardo solo quello. Ovviamente se una ragazza è bella, è bella anche con le scarpe da ginnastica.
Voi ragazze come ci rimarreste se un ragazzo vi confessasse questa particolarità? C'è chi apprezza l'intimo, le gonne, le maglie scollate, i pantaloni aderenti... io, invece, questo tipo di calzatura invernale.
Lo trovo molto sensuale e femminile.
Mi dareste un vostro parere ragazze e una vostra esperienza se vi è mai capitata una cosa del genere, per favore?
Grazie tante davvero.
grazie a tutte per le risposte. Noto che non sono l'unico e altri hanno preferenze per altri modelli. Ribadisco però che non mi soffermo solo a quello (ne cara alice?:-P ). Deve saperlo portare e esser anche una ragazza carina. non mi basta solo quello x farmi capire niente. Non è così semplice come sembra
Luisa, la domanda è apposta x voi donne
27 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
se la domanda è posta anche per noi donne ti dico perchè io adoro , questo tipo di calzatura ... ..premetto che io personalmente indosso solo vestiti , e cosa c' è di meglio di un vestito estremamente femminile abbinato ad un paio di stivali neri , senza fronzoli , ne borchie , che sminuiscono la bellezza e l' eleganza della calzatura ...adoro gli stivali , perchè mi sento a mio agio , mi sento femminile e ci cammino quasi volando ...viva chi ha inventato gli stivali ..ciao ..
- 1 decennio fa
ahah Fabio dì la verità , basta che vedi un paio di stivali e non capisci più niente..indifferentemente da chi li porta :)
- Francesca CacaceLv 61 decennio fa
Trovo normalissima la tua osservazione...e fa piacere saperlo.
Se un uomo ha gusto sa apprezzare in una donna anche la calzatura!!!
Cmq si, anche a me è capitato...non con gli stivali, ma con i sandali con il tacco alto, che al mio ragazzo fanno impazzire!!!
Ciao!!!
- 1 decennio fa
io adoro gli stivali e non ci trovo assolutamente nulla di male se ad un ragazzo piace questo stile su una ragazza.anche io preferisco alcuni ragazzi vestiti in una certa maniera, l' importante è non "fissarsi" solo su quel dettaglio!
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo1 decennio fa
non c'è nulla di male,alla fine le stai facendo un complimento.
- Anonimo1 decennio fa
si certo è normale..
a me piacciono gli stivali ma preferisco scarpe aperte cn tacco alto..
- Blue flowerLv 51 decennio fa
bhè, basta che quando sta con me non si concentra solo sugli stivali! poi il resto,...se gli piacciono non ci trovo nulla di male! Anche perchè anche a me piacciono molto ;)! trovo che gli stivali in sè, siano molto sexy! =)
- Anonimo1 decennio fa
caro Fabiuccio se a te piace così va bene; io non li porto perchè sennò non mi si vedono le caviglie sottili. ciao.
- 1 decennio fa
l hai detto nn guardi solo quello,la donna nn puo partare sempre gli stivali,nn 6 strano cmq è un bel abbinamento
- Anonimo1 decennio fa
Io amo gli stivali.
E' bello trovare un ragazzo che si sofferma su particolari diversi dal solito.
Io ad esempio impazzisco per i ragazzi con il naso alla francese, o come si dice.