Fabio
Lv 6
Fabio ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Sensualità nelle ragazze con stivali?

Io trovo molto attraente una ragazza che porta un bel paio di stivali. Certo, non guardo solo quello. Ovviamente se una ragazza è bella, è bella anche con le scarpe da ginnastica.

Voi ragazze come ci rimarreste se un ragazzo vi confessasse questa particolarità? C'è chi apprezza l'intimo, le gonne, le maglie scollate, i pantaloni aderenti... io, invece, questo tipo di calzatura invernale.

Lo trovo molto sensuale e femminile.

Mi dareste un vostro parere ragazze e una vostra esperienza se vi è mai capitata una cosa del genere, per favore?

Grazie tante davvero.

Aggiornamento:

grazie a tutte per le risposte. Noto che non sono l'unico e altri hanno preferenze per altri modelli. Ribadisco però che non mi soffermo solo a quello (ne cara alice?:-P ). Deve saperlo portare e esser anche una ragazza carina. non mi basta solo quello x farmi capire niente. Non è così semplice come sembra

Aggiornamento 2:

Luisa, la domanda è apposta x voi donne

27 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

se la domanda è posta anche per noi donne ti dico perchè io adoro , questo tipo di calzatura ... ..premetto che io personalmente indosso solo vestiti , e cosa c' è di meglio di un vestito estremamente femminile abbinato ad un paio di stivali neri , senza fronzoli , ne borchie , che sminuiscono la bellezza e l' eleganza della calzatura ...adoro gli stivali , perchè mi sento a mio agio , mi sento femminile e ci cammino quasi volando ...viva chi ha inventato gli stivali ..ciao ..

• ahah Fabio dì la verità, basta che vedi un paio di stivali e non capisci più niente..indifferentemente da chi li porta :)

• 1 decennio fa

Trovo normalissima la tua osservazione...e fa piacere saperlo.

Se un uomo ha gusto sa apprezzare in una donna anche la calzatura!!!

Cmq si, anche a me è capitato...non con gli stivali, ma con i sandali con il tacco alto, che al mio ragazzo fanno impazzire!!!

Ciao!!!

• 1 decennio fa

io adoro gli stivali e non ci trovo assolutamente nulla di male se ad un ragazzo piace questo stile su una ragazza.anche io preferisco alcuni ragazzi vestiti in una certa maniera, l' importante è non "fissarsi" solo su quel dettaglio!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

non c'è nulla di male,alla fine le stai facendo un complimento.

• Anonimo
    1 decennio fa

si certo è normale..

a me piacciono gli stivali ma preferisco scarpe aperte cn tacco alto..

• 1 decennio fa

bhè, basta che quando sta con me non si concentra solo sugli stivali! poi il resto,...se gli piacciono non ci trovo nulla di male! Anche perchè anche a me piacciono molto ;)! trovo che gli stivali in sè, siano molto sexy! =)

• Anonimo
    1 decennio fa

caro Fabiuccio se a te piace così va bene; io non li porto perchè sennò non mi si vedono le caviglie sottili. ciao.

• 1 decennio fa

l hai detto nn guardi solo quello,la donna nn puo partare sempre gli stivali,nn 6 strano cmq è un bel abbinamento

• Anonimo
    1 decennio fa

Io amo gli stivali.

E' bello trovare un ragazzo che si sofferma su particolari diversi dal solito.

Io ad esempio impazzisco per i ragazzi con il naso alla francese, o come si dice.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.