mau985xx ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 decennio fa

Aspirapolveri DYSON, Funzionano bene?? Quanto aspirano? Sono pratiche?? Valgono il prezzo che costano?

Chiedo a qualcuno che ha avuto esperienza diretta, che le ha provate, o ha sentito dire da amici.

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

VANNO MOLTO BENE...TE LA CONSIGLIO VIVAMENTE.POI SONO VERAMENTE ROBUSTISSIME.E ASPIRANO VERAMENTE TANTO.POI CE NE SONO DI DIVERSI MODELLI IN BASE ALLE PROPRIE ESIGENZE,TIPO CI SONO QUELLE APPOSTA PER CHI DEVE ASPIRARE ANCHE PELI DI ANIMALI.OPPURE QUELLE CON LA TURBO SPAZZOLA CHE ASPIRA MOLTO MEGLIO NEL MINOR TEMPO.POI IL FATTO DI NON AVERE IL SACCHETTO E' UNA GRANDE COMODITÀ.POI A DIFFERENZA DELLE ALTRE ASPIRAPOLVERE CHE SONO SENZA SACCHETTO, LE DYSON NON PERDONO DI POTENZA ASPIRANTE E QUANDO APRI IL CONTENITORE PER SVUOTARLO LA POLVERE NON ESCE FUORI COME NELLE ALTRE.AVENDO UNA FORZA ASPIRANTE MOLTO FORTE FA' IN MODO CHE LO SPORCO RIMANE ATTACCATA ALLE PARETI DEL CONTENITORE E CON UN PANNO SI PULISCE SENZA PROBLEMI.E LE COSE PIU' PESANTI TIPO MONETE, RIMANGONO NEL CERTO DEL CONTENITORE............CIAUUUUU SPERO DI ESSERTI STATA D'AIUTO

• 5 anni fa

Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1vjy2jF .

Troverai un elenco dei vari tipi aspirapolveri DYSON con molti dettagli su caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

• Anonimo
    1 decennio fa

costano ma vale la pena, 1 amico mi ha fatto provare 1 dayson, nn ricordo il modello, ma era eccellente..

• Anonimo
    1 decennio fa

si certo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.