Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 1 decennio fa

mal di pancia temibile ma 10 punti al migliore?

ciao a tutti, da quando a Natale per tre giorni ho avuto gastrointerite. In seguito a fine gennaio ho avuto un giorno di dissenteria e da lì praticamente ogni pasto che mangiavo mi veniva mal di pancia fino a che non avevo mal di pancia dalla fame. Il medico mi disse che la dissenteria mi aveva lasciato molta aria nello stomaco e che con del tè al finocchio e dei fermenti lattici mi sarebbe passato. Per metà settimana non sentii quasi più niente ma da due settimane mi viene mal di pancia non regolarmente ma ad almeno un pasto al giorno. Dopo un po' passa ed è diverso dal gonfiore di prima e dal mal di pancia della mia intolleranza al lattosio che un anno fa una gastrointerite mi ha lasciato. Mollo scorregge in gran quantità e puzzolentissime, mi fanno pure male, ma nell'andare di corpo è tutto normale. Mi capitano spesso dei rigurgiti trattenuti o mi salgono in bocca aria o pezzettini di cibo. Vi prego di aiutarmi dicendo qualcosa di sensato e che mi possa aiutare. Che può essere? Grazie non ve ne pentirete

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

In realtà potrebbero essere molte cose, ci sarebbero molti altri sintomi da valutare, da come la metti tu potrebbe essere un reflusso gastro-esofageo.

Oppure magari una piccola ulceretta. dipende da quando compare il dolore, dove si trova, se è associato a qualche cibo particolare, se oltre ai rigurgiti senti per caso acido in bocca se ti pieghi in avanti per toccarti la punta delle scarpe con le mani a gambe tese.

• 1 decennio fa

io per 3giorni ho avuto un mal di pancia terribile sono andato al pronto soccorso ho fatto diversi esami e hanno scoperto che ho una malattia all'intestino!! ora faccio una dieta priva di scorie e prendo dei farmaci

• 1 decennio fa

vai su questo sito,mi sembra che sia apposta per te!

http://www.my-personaltrainer.it/salute/dissenteri...

prova, poi...

ciao

• 1 decennio fa

potrebbe essere un'appendicite

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

è giusto quello che ha detto il tuo medico e vedrai che col tempo tutto ti passerà

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.