Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 decennio fa

Dicono che gli inglesi sn + minacciosi e barbari, rudi etc...?

leggo un po' su internet e leggo con mia perplessità, che gli inglesi sono un popolo bellicoso, rude, grezzo e violento in cu si commettono molti crimini come omicidi, raoine furti stupri...mi dareste dei documenti in cu si prova questo?? perchè non è che ci creda tanto! vorrei prprio sapere su cosa si basano queste xsn che affermano ciò...grazie.

Aggiornamento:

come gabriele?? non fanno il bidet??!! stai scherzando??

Aggiornamento 2:

vi avevo chiesto dei documenti!! cmq per approfondire il tutto, ho continuato a leggere ed è uscito fuori che, in inghilterra dai tempi di Elisabetta I si, c'era grande sviluppo economico, ma i bambini (in relazione cn il padre 13enne) venivano trattati come merce di scambio nelle fasce poverissime, mentre solo nelle fasce più agiate venivano trattati come tali (basta ricordare il romanzo di Dickens -si scrive così??- "oliver Twist" e su questo sn d'accordo devo dire la vertà) e che da questo spunto si può vedere come la massa popolare povera era barbara;

Poi dicono anche del colonialismo cioè che ogni ribellione veniva brutalmente repressa (al tempo della regina vittoria) e che dal regno di elisabetta ad oggi sono passati 4-5 secoli e che quindi qusto benessere è ancora giovanissimo (ineffetti è vero) e che prima di questo benessere, la gente era tta povera, i re tiranni ( e sappiamo che è assolutamente verissimo altrimenti che ci stava a fare il mito di robin hood??)

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Non penso proprio, forse ti riferisci agli hooligans dello stadio? lo sai che fine hanno fatto? una bella giornata hanno spento le telecamere degli stadi e la polizia ne ha fatto carne da macello, infatti vedi più una rissa aglia stadi?

• Anonimo
    1 decennio fa

fai bene a non crederci il primato di violenze e illegalità l' abbiamo noi imbattuto da tanti lustri.gliinglesi al confronto ... son roba da educande. loro potenziano la police e l '<intelligence> noi soltanto i soldati per le strade e ora anche le ronde di vendicatori boh(?) chi vivrà vedrà.

• 1 decennio fa

pensa che addirittura ignorano l'utilizzo del bidet... che barbari!

• 1 decennio fa

Secondo me, si basano sulla loro gelosia..vorrebbero vivere loro in Inghilterra!.A parte gli scherzi è' vero che in certi distretti c'è criminalità giovanile, anche nelle grandi città, ed è vero che la situazione è un p' peggiorata negli ultimi tempi ma l'Inghilterra è un paese di gran lunga più civile di molti altri.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Idiozie, gli Inglesi sono un grande popolo che ha civilizzato molti paesi, e chi dice il contrario è solo ideologizzato in un senso o nell'altro. Semmai qella definizione si addice agli Irlandesi, dei veri cafoni. Dio salvi la Regina.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.