Vestirsi da hippie?????????

Mi consigliate qualche indumento e qualche accessorio per vestirsi da Hippie? Grazie.

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    lascia perdere le regole...il vero hippy si veste come gli pare fregandosene degli altri!!!

    ovviamente ci sono sempre dei "limiti": tutto coloratooo!!!...

    poi direi che come scarpe vanno benissimo le Converse--> all star meglioXD!!!

    beh...ovviamente vestirti come ti pare sena però seguire le altre mode: quindi dei pantaloni normali, senza il cavallo troppo basso che sembra che ti sei cagato addossoXD. e per le maglie sono meglio magari delle camice. Ma anche maglie va benissimo! basta che rispecchino il tuo stato d'animo e siano colorate e abbastanza originali!!!!!...

    per il resto...SBIZZARRISCITI il più che puoi e divertiti!!!

    un bacione!!!....10 punti please!!!xd

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    che belllllooooo

    qnt mi piace l'abbigliamento hippy!!

    ti posso dare qualche consiglio : jeans attillati preferibilmente chiari, camicie di cotone abbastanza larghe e di colori chiari, converse di colori vivaci e in estate sandali e infradito. In testa fascette colorate che ti tengano un po' indietro i capelli (che devono essere lunghi e ricci se vuoi essere un vero hippy)!!!

    spero di averti aiutato

    baci

    sceglimi cm miglior risposta se ti va!!

    Fonte/i: O.o
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ciaooooo!

    Beh direi che non può mancare la classica fascetta legata dietro la nuca da mettere nei capelli.... deve essere colorata...

    Poi jeans chiari e un po' larghi, maglie lunghe o camicie di cotone, sandali o infradito (in estate)...

    Poi borse a tracolla, il tutto dai colori vivaci e accesi...

    Aggiungi qualche accessorio come una cintura...

    Spero di esserti stata utile...

    Ciao kiss kiss

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ormai mi ricordo solo i calzini multirighe che si vedevano dai pantaloni il cui orlo era rialzato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    CHE BELLO... comunque dovresti indossare pantaloni stretti ma a zampa; poi una camicia colorata, una fascia tra i capelli magari con un fiore, convers del colore che preferisci e infine una borsa a tracolla

    io cambio stile quando voglio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    metti dei jeans ttillatissimi o una gonnellona lunga , sandali , camiciona larga supercolorata, cappellaccio larghissimo , una fascia in testa , tanti braccialetti, spinelli (finti), sigaretta .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • tuniche colorate, jeans strappati chiari e qualche collana magari una col ciondolo del simbolo della pace e bracciali colorati...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    una fascia molto sottile e colorata tra i capelli e magari una parrucca lunga,jeans stracciati e a zampa;camicetta coloratissima magari cn spirali;finto cannone fatto di carta peace and love!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Begi
    Lv 4
    1 decennio fa

    Gonna fatta dalla nonna, maglietta lunga lunga, borsetta a tracolla (per donne), capelli lunghi, barba e baffi (per gli uomini), Niente scarpe (massimo sandaletti), metterci tanta voglia di fare niente, e parlare alla stra cane...

    Sigaretta/Spinello sempre in bocca!!

    Indumenti sempre multi color!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • !
    Lv 5
    1 decennio fa

    per carnevale scommetto..

    travestimento alquanto banale e scontato<_<(senza offesa)

    peace and love fratello..

    ti cosiglio la maglia della pace..con una bandana in testa..pantaloni a vita alta e a zampa e occhiali rotondi..poi..dai sfogo alla fantasia..mille colori e non fluo..

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.