Per le donne: vi capita mai di avere mal di testa per evitare di fare l'amore con vostro marito?

Sembra che l’orgasmo femminile sia un potente antidolorifico per via delle endorfine che rilascia. Ma allora se una donna non ha mai mal di testa e non fa sesso col marito, vuol dire che il povero marito è un po’ alce. A pensarci bene mia moglie non sa neanche cosa vuol dire avere mal di testa… o Gesù!!! Ma vuoi vedere che anch’io… come vedete dormo sonni tranquilli... fra due cuscini.

Aggiornamento:

Giorgika, sei un pò perfida però oltre a lasciare il poveretto a metà cottura lo fai passare anche per fedifrago, sarebbe più semplice accampare una forte emicrania

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

no io mai soprattutto se si parla di sesso figurati se fingo di avere mal di testa xD

• infatti io consiglio a tutti i mariti di presentarsi a letto con un bicchiere d'acqua con l'aspirina.

E la moglie che dice..." ma tesoro...mica ho mal di testa oggi"

allora esultando si potrà dire..." evvaiiiiiiiiiii si trombaaaaaaa!!"

• Anonimo
    1 decennio fa

Mai successo :)

Poi se sento che lui ne ha voglia, viene pure a me........ci contagiamo a vicenda :)

• lady
    Lv 5
    1 decennio fa

Sempre quando non ne ho voglia....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

si qualche volta mi sono dedicato interamente a lei, con anche sessioni lunghe di MASSAGGIO però se c'è l'amore sei felice di rendere il tuo companion soddisfatto e qualche volta dimentichi di te..=)

• 1 decennio fa

e va be'...un'altro cervo in piu' che sara' mai.....

• io non sono sposata ma a volte ho davvero mal di testa (soffro di emicrania) e sai com'è, mi fa talmente tanto male che oltre ad avere solo voglia di dormire, sicuramente non ho voglia di fare l'amore, anche se poi magari mi passerebbe tutto"!

cmq non ho mai inventato la scusa del mal di testa...se non mi va lo dico e basta!

• 1 decennio fa

Io non invento mai questa scusa... + semplicemente mi creo un alibi perfetto per fargli passare la voglia (& in più passo per quella ke ha ragione)...

In pratica gli inizio a fare un pompi.no...poi gli dico che il suo gioiello sà di qualcosa di diverso al suo naturale sapore e mi inizio ad arrabbiare...e lui visto che non se lo aspetta...e non mi da subito una risposta alla mia domanda...mi incazzo fingendo di credere che lui mi stia nascondendo qlksa :)

Semplice no?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.