nonsaprei90 ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

catene amicizia???????

mi trovate delle catene(quelle che si mandano x msg) di amicizia belle???grazie!!!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    di solito le catene sn + belle ricevute su msn xke ci sn sempre anke delle belle immagini , cmq

    Voglio vedere

    se la rimandi

    indietro

    Cosa faresti se

    tutte le volte

    che volessi qualcuno,

    non ci fosse

    mai nessuno?

    Cosa faresti se

    per ogni momento

    di vera felicità

    avessi 10 momenti

    di disperazione?

    Cosa faresti se

    la persona a cui

    tieni di più

    morisse domani

    senza che tu

    gli abbia potuto

    dire quanto

    gli volevi bene?

    Volevo solo dire,

    anche se non

    dovessi parlarti

    mai più nella vita,

    che sei speciale

    e per me hai

    fatto la differenza

    Mi preoccupo per te,

    ti rispetto e

    ti voglio bene davvero.

    Manda questa

    mail a tutti

    i tuoi amici,

    non importa

    quanto spesso

    ci parli o quanto

    siate legati,

    e rimandalo

    anche alla

    persona che

    te l'ha inviato.

    Fai sapere

    ai vecchi amici

    che non li hai

    dimenticati,

    e ai nuovi

    che non lo

    farai mai.

    Ricorda,

    tutti hanno

    bisogno di un

    amico, un giorno

    potresti sentirti

    come se non avessi

    NESSUN AMICO

    allora ricordati

    di questa e-mail

    e pensa che c'è

    qualcuno a cui

    importa di te

    e a cui

    sempre importerà.

    Ci sarò sempre

    Quando sarai nei guai,

    quando avrai bisogno,

    Se sarai triste,

    Potrai contare su di me.

    Ti farò il solletico,

    finchè non riderai,

    ti abbraccerò,

    e starò con te.

    Ci sarò fino alla fine,

    Sono e sarò per sempre tuo amico!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ***gli amici sono come le stelle , non li vedi sempre ma sai che esistono ***

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.