voi che dite, mi butto?

sono all'ultimo anno del liceo e sono pazza da non so quanto tempo da un mio compagno di classe. in fondo non ho niente da perdere dopo la maturità non lo vedrò più, che dite mi butto? sicuramente prenderò un due di picche grosso come una casa quindi probabilmente poi il mio orgoglio e la mia dignità di donna saranno feriti a tal punto che non mi risolleverò mai più però vabbè che mi frega, io ci provo! sbaglio? consigliatemi vi prego!!

Aggiornamento:

ok ma consigliatemi anche qualche tecnica di seduzione possibilmente facile facile perchè di solito mi impappino

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

bhè detto così nn so bene cosa dirti! dovresti raccontarci prima tutta la storia...se a lui piaci, cm te lo dimostra ecc...ma cosa te ne importa?sapessi quanti 2 di picche ho ricevuto nella vita! ma proseguo sempre a testa alta! gli sbagli si commettono servono anche a nn farne altri nel futuro! certe esperienze servono! buttati pure ! attenta a nn sbilanciarti troppo però o ti fai male!

• Anonimo
    1 decennio fa

Ahahahah...hai talmente poca stima di te stessa, che se becchi picche, non ti risolleverai più? Ma smettila, buttati e vai alla grande! Non ti vuole? Cambia pagina, fatti un pianto, e riparti alla caccia tesoro, la vita è lunga ed il mare zeppo di pesci, ok? Non puoi mica piacere a tutti, ciò però nn vuol dire che sei brutta, ok?

Coraggio, buttatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e in **** alla balena!

• Anonimo
    1 decennio fa

fidati: meglio un rimorso che un rimpianto

se non ti butti non lo saprai mai

• 1 decennio fa

Se non gli interessi mettitela via, tanto ormai è l'ultimo anno e poi te lo dimentichi!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.