Disinstallare Windows Live Messenger 2009?

Qualcuno sa dirmi come disinstallare il messenger 2009 dal vista? Nn so proprio come fare! Possibilmente spiegatemelo passo-passo. Grazie a tutti!

Aggiornamento:

Ho provato già a farlo dal pannello di controllo e nn riesco a farlo xkè nn c'è nei programmi!

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Start/Pannello di controllo/istallazione applicazioni/ windows live essential/ tasto dx su windows live essential/ disinstalla.

Scegli quali programmi disinstallare come movie maker e windows live mail.

Vabbe ciaoooo

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

Ehy ciao,, Anchio ho il tuo stesso problema!!!Praticamente ho scaricato homestead windows stay messenger 2oo9 all inizio sembravo bello però non c'era il plus allora avevo deciso di tornare alla versione vecchia..Poi vado in pannello, in risorse e programmi e non LO TROVO!!!Quindi non so puù che ***** fare :S..Sarà un trojan horse devono aggiustarlo e spero presto!Xkè mi ha rovinato tutto il laptop.

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao,

Vai su start

pannello di controllo

installazione/aplicazioni

cerca il messenger

clicca su rimuovi

Ciao.

• Maick
    Lv 4
    1 decennio fa

scarica da google Revo Unistall per disinstallare i programmi è il migliore

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ciau!

Anch'io ho provato a disinstallarlo ma mi mi diceva che era impossibile o qualcosa del genere...Comunque mi sembra strana che il programma non venga visualizzato nel pannello di controllo...

Nel caso non riuscissi in nessun modo dovresti provare ad installare il 2008 http://www.geekissimo.com/2007/05/31/windows-live-... e poi elimini il file sempre dal pannello di controllo...

Ciao!

• L
    Lv 5
    1 decennio fa

penso che anche per vista basti andare nel pannello di controllo, installazione applicazioni, trovare nella lista il programma da rimuovere e scegliere rimuovi.

• 1 decennio fa

vai in pannello di controllo e poi in programmi e poi clicchi su programmi e funzionialità e li disinstalli...ciao

• Anonimo
    1 decennio fa
  • Anonimo
    1 decennio fa

Vai nel pannello di controllo----> installazione applicazioni----> cerca live messenger e disistallalo.....ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.