Chiavette per connesione a internet?

Qual' è la più conveniente? funzionano bene?

Illuminatemi amici esperti...

Drittz??un suggerimento?

Aggiornamento:

Io non vivo in città ma mooolto in campagna dove per esempio wind non prende bene!!

Il pc c'è!! quindi attento!! potrei attaccarti in qualsiasi momento.....

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

nooooooooooooooooooooooo non ci credo!!!!

stai per comprare il pc?!?!?!

io uso una chiavetta vodafone (comprata su ebay, nuova, un anno fa, 50€) ed uso una sim TIM.

ho fatto un contratto da 150 ore al mese a 20€

25€ il primo mese, poi 20 tutti i mesi successivi.

se non paghi, si disattiva in automatico.

io mi ci trovo bene, non ho un avelocità da capogiro, ma spostandomi di continuo per evitare i tuoi agguati.... non potevo farmi la fissa!!!!

dirti qual è la migliore è altamente soggettivo, in base alle tue necessità

dipende molto dall'uso che ne faresti...ci sono contratti anche da 10€ al mese...

o da 30€...

la mia maxxialice 150.

nesusn vincolo sulla durata a differenze della 3 o della vodafone.

io l'anno scorso avevo maxxialice 30, poi per tre mesi no nla rinnovai ed infine feci quella attuale.

nella città dove vivi tu...credo vadan bene tutte e 4 le compagnie...a livello di copertura

----

se hai il cellulare umts puoi subito vedere che compagnia utilizzare.

se utilizzi la 3, sappi che se vai fuori copertura i costi schizzano alle stelle.

ti consiglierei la TIM, sicuramente avrai la copertura necessaria...prova, s enon hai la sim, fattela prestare da qualcuno e vedi il livello di copertura in 3G.

-----

attendo gli attacchi!!!!! che bello

• 1 decennio fa

Anche io ti consiglio la 3, mi sono sempre trovata bene, pagavo un fisso di 19,90 € al mese, non si può però paragonare alla adsl..

Ora ho disdetto il contratto, in quanto da casa mia, con il portatile riesco a connettermi alla rete della mia vicina..(sono parenti e quindi lo sanno) hi hi hi

• 1 decennio fa

Io ho quella della 3 a 19 euri al mese per un traffico(entrata-uscita)MENSILE DI 5 Gb,e va alla grande

• 1 decennio fa

Ti parlo per esperienza personale, poi non so se le altre chiavette siano altrettanto buone, ma secondo me la migliore è quella della 3, perchè offre una quasi totale copertura del territorio ( 89% dell'italia). Puoi avere la chiavetta della 3 a 0 euro, pagando 10 euro al mese con 30 ore di traffico incluso, ogni ora successiva la paghi 1,20 euro; oppure pagando 19,00 euro al mese con 100 ore di navigazione inclusa, ogni ora in più la paghi 1,20 euro; oppure pagando sempre 19,00 euro al mese con 5 giga di traffico scaricabile (non te la consiglio perchè con gli stessi 19,00 euro al mese sono meglio le 100 ore, in quanto poi scaricare anche 500 giga volendo, non ci sono limitazioni sul numero di giga da scaricare). Spero di esserti stato utile, ciao ciao!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

penso di si ,ma io mi collegio ad internet con lil mio nokia E90...va veloce come una chiavetta e basta ke lo collego via usb..e non ho pagato niente....ti consiglio se hai un nokia di conneterti con il tuo cell ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.