salve a tutti ... con le analisi degli ormoni tiroidei si può scoprire se si è incinte?

10 giorni fa ho avuto un rapporto non protetto ora dovrei eseguire delle analisi sugli ormoni della tiroide e poichè questi risultati finiranno direttamente nelle mani di mia madre, nn vorrei che saltasse fuori qualche sorpresa.!!!!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    E secondo te se buco una gomma posso rivolgermi ad un panificio?

    Cosa c'entrano i dosaggi degli ormoni tiroidei con l'accertamento di gravidanza???

    Ma cosa vi insegnano a scuola?

    Un minimo di educazione sessuale, anche appresa per vie traverse...

    Sei una ragazza sessualmente attiva: possibile tu non sappia come è fatto e come funziona il tuo corpo???

    E poi una bella e sana contraccezione, no eh!!!

    Se non vuoi parlare con tua madre di questi problemi (ma che tristezza, però... è lei che dovrebbe esserti vicina e consigliarti), vai in un consultorio: troverai ginecologhe e psicologhe che ti chiariranno ogni dubbio e risponderanno ad ogni tuo quesito, nella più totale e assoluta riservatezza.

    Auguri e... abbi cura di te

    Fonte/i: Medico e mamma di adolescenti
  • 1 decennio fa

    No assolutamente.

  • 1 decennio fa

    tranquillissima, non è possibile risalire così, per sapere se sei gravida devi fare degli esami specifici. Ciao

  • 1 decennio fa

    ma nooo...figurati :-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.