a ris 5 un bamino sordo sente il campanello e apre la porta come è possiile?

suonano i ris e il bambino apre la porta poi dice la mamma sapete mio figlio è sordomuto

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    C' era un' apparecchio che si illumina di rosso il bambino lo nota e apre la porta....

    ciao!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    C'era una lampada alla parete che lampeggiava per il suono del campanello!

  • 1 decennio fa

    vedo ke hanno già tutti risposto correttamente.....quindi

  • 1 decennio fa

    ha visto un dispositivo lampeggiare

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    il bambino nota il lampeggiare della luce rossa accanto alla porta...

  • 1 decennio fa

    mi pare che in casa ci fosse una specie di allarme rosso...una lampada rossa che lampeggiava....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.