Aiuto please chiarimenti GIMP!!10pt?
Ciao a tutti
volevo chiedervi per chi lo usa o lo conosce GIMP come vi trovate ??
per cosa lo usate lavoro passatempo ecc...
è valido per lavorare ??
Vi spiego a me serve per lavoro cioe dovrei ritoccare le immagini cioè dv togliere lo sfondo??
e possibile cn questo programma??
rispondete in tanti grazie
grazie pero a me serve per lavoro no glitter no stelle ecc...c'è qualcuno che riesce ad aiutarmi??
2 risposte
- Alexio flirtLv 41 decennio faRisposta preferita
ciao, non conosco GIMP, percio' ti do' il consiglio di usare qualche programma che si conosca di piu', tipo photoshop, coreldraw...ti sapranno dare anche piu' risposte e piu' complete di quella che ti ho dato io...ciaooooooo e scusa se non ho saputo rispondere...
- 1 decennio fa
..io ho tagliato delle parti di foto che non mi servivano,penso che si possa fare anche a "mano libera " con il mouse...comunque mi trovo molto bene..mi piace...:)..puoi mettere tante foto assieme e fare una sorta di composè dei posti che hai visitato ad es. mettendo due foto di lato come due porte che si aprono e la foto più bella al centro dritta..
puoi mettere le stelline colorate con il pennello(sono a forma di + a diverse misure),se scegli il gradiente colore e applica jitter ti viene una cosa fantastica!!!!anche con quella specie di sole e i rotondini con "applica jitter" ti viene bello..
insomma se hai fantasia e capisci come sfruttare il pennello,il "clona",il clona in prospettiva, la prospettiva e varie cose che ancora non ho avuto modo di sperimentare....sembrerà fatto da una professionista!!