Aiuto please chiarimenti GIMP!!10pt?

Ciao a tutti

volevo chiedervi per chi lo usa o lo conosce GIMP come vi trovate ??

per cosa lo usate lavoro passatempo ecc...

è valido per lavorare ??

Vi spiego a me serve per lavoro cioe dovrei ritoccare le immagini cioè dv togliere lo sfondo??

e possibile cn questo programma??

rispondete in tanti grazie

Aggiornamento:

grazie pero a me serve per lavoro no glitter no stelle ecc...c'è qualcuno che riesce ad aiutarmi??

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao, non conosco GIMP, percio' ti do' il consiglio di usare qualche programma che si conosca di piu', tipo photoshop, coreldraw...ti sapranno dare anche piu' risposte e piu' complete di quella che ti ho dato io...ciaooooooo e scusa se non ho saputo rispondere...

• 1 decennio fa

..io ho tagliato delle parti di foto che non mi servivano,penso che si possa fare anche a "mano libera " con il mouse...comunque mi trovo molto bene..mi piace...:)..puoi mettere tante foto assieme e fare una sorta di composè dei posti che hai visitato ad es. mettendo due foto di lato come due porte che si aprono e la foto più bella al centro dritta..

puoi mettere le stelline colorate con il pennello(sono a forma di + a diverse misure),se scegli il gradiente colore e applica jitter ti viene una cosa fantastica!!!!anche con quella specie di sole e i rotondini con "applica jitter" ti viene bello..

insomma se hai fantasia e capisci come sfruttare il pennello,il "clona",il clona in prospettiva, la prospettiva e varie cose che ancora non ho avuto modo di sperimentare....sembrerà fatto da una professionista!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.