Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 1 decennio fa

cosa ne pensate dell' abbinamento stucco veneziano rosa salmone con mobili moderni?

ciao! secondo voi sarebbe bello abbinare lo stucco veneziano rosa salmone a mobili modernissimi?secondo me no,ma vorrei sapere cosa ne pensate..grazie!baci baci

8 risposte

Classificazione
  • pardo
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

La penso come te.....non abbinerei mai lo stucco salmone con una linea di mobili essenziali, intendo mobili dalla linea pulita, indipendentemente dal loro colore e finitura (dal wengè al rovere sbiancato ....) sparirebbero perchè prevarrebbe l'involucro decorativo, molto meglio altri colori (tipo un arancio orientale-arancio spento) o addirittura altre finiture, anche lucide, ma con minor effetti cromatici rispetto al veneziano

ciao

• 1 decennio fa

lo stucco sta bene con tutto, esalta il perimetro della casa e se usi colori contrastanti ottieni ancora piu profondita' e snenografia per un arredo moderno

• Erika
    Lv 5
    1 decennio fa

secondo me non starebbe bene la parete cosi classica con cose moderne...andei più su cose neutre e meno evidenti!

• birba
    Lv 4
    1 decennio fa

Se i mobili sono laccati neri lucidi magari con vetrine in cristallo temperato fumè si ha un bel coontrasto, sicuramente di effetto...Il piacere o meno dipende dai gusti.Miao

Fonte/i: Arredatrice d'interni
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

sinceramente nn mi piace..... ci sarebbe troppo uno stacco! cmq ti consiglio di pitturare in maniera più particolare ad esempio in una stanza puoi fare tutte le pareti bianche e solo una di un colore a contrasto (ad esempio in una cameretta fai la parete del letto arancio)...

• sara
    Lv 4
    1 decennio fa

dipende come sono i mobili modernissimi ? scuri chiari lisci semplici o quelli con dentro l'acciao (credo sia acciao)? io in casa mia ho i mobili moderni lisci semplici e scuri sta bene lo stucco venieziano ma meglio verde (parere mio xche' nn amo il rosa)

• 1 decennio fa

secondo me sarebbe un pugno in un occhio... . Per il moderno bisognerebbe stare, credo, su colori accesi e caldi però devi valutare il colore delle piastrelle del pavimento, dei mobili che prenderesti o che già hai...

• 1 decennio fa

nn sarebbe male....xò io cerkerei un altro colore al posto del rosa salmone sinceramente...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.