Grimix ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

Problema con lettore dvd!!!!!!?

sistema operativo windows xp (pirata)

Aggiornamento:

Ragazzi ho riformattato il pc e il mio lettore dvd nn mi fa espellere i cd e i dvd nn me li fa neanche inserire. nn si apre nemmeno quando faccio espelli da risorse del computer. aiutatemi vi prego. ho un masterizzatore lg e un computer olidata del 2000. Vi prego aiutatemi.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

se non si apre nemmeno dal tasto sul lettore ma la spia quando accendi il computer si accende e viene riconosciuto dal computer è un problema meccanico dell'apertura del cassetto.

puoi provare a smontarlo dal computer e controllare i meccanismi ma credo che in questo case devi proprio cambiarlo.

puoi però provare a montarlo su un altro computer e vedere se funziona ma visto che non si apre nemmeno con il tasto frontale non credo funzioni.

un altra prova che puoi fare è quella di aprirlo manualmente con una graffetta infilandola el buchino vicino al cassetto.

così se il mecanismo non è completamente bloccato si dovrebbe aprire.

se non va proprio devi cambiarlo.

• 1 decennio fa

è probabile che si sia spaccato il coso che tira fuori il cassettino per inserire i cd e dvd. prova ad aprirlo e facci sapere

• 1 decennio fa

Ciao!!!

Può essere sicuramente un problema ricevuto dal cattivo collegamento dell'alimentazione del lettore!

Prova a d aprire il pc e verificarne il buon collegamento dello stesso!

PS: Se hai bisogno d'aiuto puoi contattarmi anche qui: http://www.haker-forum.com/ (utilizzando l'area assistenza tecnica)

Ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.