ma km si fa a capire se si è innamorati o no e come si fa a capire ke hai le "farfalle"nello stomaco?

Aggiornamento:

ma è vero ke t vengono anke delle strette allo stomaco?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Quando si hanno 'le farfalle' nello stomaco la sensazione è simile a come quando stai percorrendo una strada dritta in macchina e ad un certo punto la strada ha una avvallamento per poi riprendere la sua linearità, si sente come un vuoto allo stomaco,quando all'improvviso si scende in quell'avvallamento, un pò come le montagne russe al parco giochi.

    Si capisce che si è innamorati di una persona quando:

    - si pensa a lei sempre, e lei è il primo pensiero della mattina e l'ultimo della sera prima di addormentarsi,

    -quando si vorrebbe passare tutto il tempo ad ascoltare la sua voce anche a dire cretinate

    -quando faresti di tutto per toccarla e farti toccare, e anche una semplice stretta di mano diventa l'estasi per te

    -quando vuoi condividere con lei un fatto divertente che hai sentito durante la giornata, per ridere insieme, ma sopratutto per riempirti gli occhi e le orecchie della sua risata

    -quando vuoi sapere tutto di lei e vuoi che lei sappia tutto di te

    -quando desideri aiutarla, offrendogli le tue opinioni sui suoi problemi, per vederlo felice

    -quando vuoi sentirti dire da quella persona 'sei la persona migliore che abbia mai incontrato, e non potrei mai più vivere senza di te, grazie di esistere'

    -quando il tempo che passi con lei non è mai sufficiente e distaccarti per andartene a casa tua da sola, è una tragedia emozionale

    -quando stando con lei non ti annoi mai, anzi ti diverti e sei felice come non lo sei mai stata in vita tua.

  • 1 decennio fa

    ....il cuoricino ti inizia a fare bum bum...

  • 1 decennio fa

    lo si capisce quando non smetti di pensare a lui o lei e lo guardi e quando lo vedi diventi rossa e anche quando le parli e ti blokki

  • Luna
    Lv 4
    1 decennio fa

    Se lo chiedi significa che non sei innamorata, quando lo sei te lo senti e non hai più dubbi.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    la sensazione che si ha quando ci si innamora non si può descrivere con le parole...

    e quando ti succederà lo capirai e basta! riconoscerai un' emozione diversa, un desiderio diverso verso la persona per la quale nutri dei sentimenti..

    ed è troppo bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • 1 decennio fa

    ti assicuro che lo capirai al volo!!!!!!!!!!!! non ti preoccupare .e sarà bellissimo. baci

  • Anonimo
    1 decennio fa

    La cosa è alquanto soggettiva..cmq si è vero che vengono le strette allo stomaco =) =) =)

  • 1 decennio fa

    eh eh bella domanda! quando lo vedi impazzisci....ti batte forte il cuore e nn fai altro ke pensare a lui dopo la sua visione folgorante! ti viene una strana sensazione allo stomaco (le "farfalle") e sembra ke tutto intorno a te sia semplicemente fantastico...e ankora + bello se l'amore è corrisposto! cmq nn so quanti anni tu abbia ma nn sempre si sa se si è davvero innamorati oppure è solo una cosa passeggiera..l'amore vero nasce quando si è capaci/responsabili di pensare nn solo a se stessi ma anke agli altri! spero di esserti stata di aiuto....ciau un bacino

    Fonte/i: me...
  • 1 decennio fa

    le farfalle nello stomaco te le senti e basta...ti viene un blocco all'altezza dello sterno...poi non so se è uguale per tutti ma a me succede così...e non c'è un modo per capire se si è innamorati...se stai benissimo con quella persona sei innamorato...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    lo si capisce...quando non fai altro che guardarlo, non pensi che a lui, non vedi l'ora di vederlo...insomma lo capisci se hai nella testa solo lui!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.