Nn so cosa fare.. avete qlk idea???Perfavore aiutatemi...grz?

Ciao answerini il 2 marzo(capita di lunedi) faccio il compleanno, abito diciamo in un luogo dove c'è abbastanza freddo, e ho il fuori per festeggiare però penso ke ci sarà freddo per restare fuori, quindi posso fare la festa o in salone dove entrano 17 max 20 persone, la mia lista di invitati è di 20 persone precise!Faccio 15 anni e ho una classe nn movimentatissima xò nn so cosa fare con 20 persone dalle 8 a mezzanotte(ad esempio), avete qlk idea di cosa fare, anke in un orario diverso? potrebbero esserci i miei genitori, nn so, rispondete in tanti ,baci...

ah dimenticavo nn mi piace ballare!xD

Aggiornamento:

"se hai dei compagni studiosi come te", ma ke stai a dì? è una presa in giro per capire"??

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

1) musica ben scelta per ballare ok balli di gruppo se qualcuno conosce

2) gioco della bottiglia (consiglio caldamente versione osè)

3) non mi viene in mente il nome di quel gioco che consiste in un tappeto bianco con vari tondini colorati (tipo: mano destra su rosso, piede sinistro su giallo ecc) sicuramente un bel gioco di contatto tra corpi.. cosa obbligatoria si gioca a coppie maschio, femmina e vedi che l ormoni dei ragazz di 15 anni faranno il resto.

p.s.

mi è venuto in mente..(me l ha detto la mia donna lol) il gioco si chiama twister!!

• Anonimo
    1 decennio fa

se hai dei kompagni studiosi kome te fate gioki matematici inrisolvibbili oppure giokate al kubo(de ce l hai) ognuno porta il suo.

se nn ti piace kantare ti piacera sicuramente kantare allora usa il canta tu e stai apposta.

oppure fate baldoria, mangiate una pizza e se ci sono i tuoi genitori nn fare kse sospete(ke nn gli piace ke tu faccia).OK?????byebye

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.