promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 decennio fa

Mammine e non....come immaginate il vostro......?

cucciolino?

Aggiornamento:

Io non sono incinta...

ma faccio spesso un sogno che mi incuriosisce molto.........

mi vedo su un divano(che veramente esiste, è nella mia futura casa)che allatto un bimbo....un maschietto....ed è anche vestito, tutina celeste e cappellino...e sapete cosa ho dedotto???che quando sarà il mio bimbo nascerà in inverno....ihihihih

Ce ne vuole ancora di tempo...ma già amo il pensiero che un giorno diventerò MAMMA...

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao,neanche io lo sn:)ma muoio dalla voglia di stringere il mio bambino o la mia bambina:)me lo immagino ank io maschietto,n so xk:)cn i capelli folti neri neri e gli occhioni grandi:)

Non vedo l'ora!! e spero che arrivi presto il momento in cui potrò averlo:)

x Mr"IO":fatti gli affaracci tuoi sulle cse che non capisci!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Quando aspettavo la prima me l'aspettavo completamente diversa.

Ora è difficile immaginare i gemellini che aspetto: primo perchè non so il sesso, e poi perchè sono 2 quindi è piu difficile azzeccare:-)

Me li immagino solo molto molto teneri!!!

• Fede
    Lv 5
    1 decennio fa

UN GEMELLINO BELLO COME MAMMA E L' ALTRO BELLO COME IL PAPà!!!!

Luna!!! Anche tu??!

15+4

• Anonimo
    1 decennio fa

sinceramente...per il primo avevo un'immagine ben precisa di come credevo che fosse (era tutto il contrario quando è nato, bellissimo ma totalmente diverso).

Questa volta non riesco a immaginar come sarà la patatina... Ho solo un'immagine in testa... le sue mini cosciottine che sbucano fuori da un body rosa... oppure i piedini minuscoli con calzatte rosa stile calzadonia... ^.^

Fonte/i: seconda grav 24+4
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • mamy
    Lv 4
    1 decennio fa

bello/a cm la sua sorellina^^ spero cn gli occhi kiari stavolta però.. cosi facciamo contento il papà!

• 1 decennio fa

Da un pò di tempo sui giornali dei bimbi e di gravidanza c'e' una foto di una pubblicità della Brums che ritraee un bimbo con una tutina arancione...non sò perchè ma io lo immagino così!

• ciao tesorino!! ke domanda dolcissima... ne avevo fatta una simile, ma ogni volta ke mi immagino il mio bimbo lo vedo diverso.. :-)

come sai e come sapranno tante ragazze qua, non aspetto nessuno bimbo, ma non vedo l'ora di poterlo mettere in cantiere..ancora un annetto dai!!

me lo immagino..innanzitutto un maschietto, Thomas, con pochi capelli castano chiari del suo papà e i miei occhi verdi, il nasino piccolo del papy e la mia bocca, un pò meno carnosa magari.. e anche io me lo vedo con uno di quei cappellini di felpa, azzurro, vestito da fighetto, con salopette di jeans e magliettina celeste e bianca a righe.. e ke profuma di borotalco e di biscottino.. ke allunga quelle manine piccole e rugose e fa le smorfiette come una tartarughina.... amore ke bellooo!!

sono a pensare a queste cose mi commuovo..anche io amo il pensiero ke un giorno diventerò mamma, me lo auguro con tutto il cuore anche x te e x tutte lel ragazze ke lo desiderano!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Quando aspettavo Gabriele cercavo di immaginarlo...ma non riuscivo a "vederlo"...Appena è nato ero felicissima e non avrei mai potuto immaginarlo così...è bellissimo!!!

Olivia mamma di Gabriele 3 mesi e mezzo.

• 1 decennio fa

io devo dire che sono particolarmente fortunata in un certo senso. Ho sempre desiderato avere un bimbo mulatto, ovviamente non tendo a fare distinzioni, ma la pelle mulatta i capelli dei mulatti mi piacciono molto e destino ha voluto che mia figlia sarà mulatta. Fatto sta che me la immagino bella capelluta, vivace, ma fisicamente non riesco ad immaginarla, ma il mio fidanzato dice che mi assomiglia molto di viso perchè nell'ultima ecografia ha visto il suo viso e dice che ha il mio naso (piccolo a patata) e il viso tondo come il mio, il che mi fa pensare che sarà veramente buffa.... staremo a vedere

• spero bello come al papà con gli occhi verdi della mamma mentre caratterialmente spero diventi un miscuglio di noi due...

.·´¯`·-> © єтєяиαℓ ρнσєиιχ © <-·´¯`·.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.