regalo 19 anni al mio ragazzo!!!??? help?

avete idee?? un quALCOSA di utile..non le solite scemaggini

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Dipende da cosa gli piace e da quanto tempo state insieme, può essere un idea una collana con un ciondolo particolare o una bella sciarpa, ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

Se vuoi un consiglio su come stupirlo realmente c’è solo un modo: un cielo stellato sul soffitto della sua camera, invisibile di giorno e spettacolare al buio, però non gli devi dire nulla, ti metti d’accordo con qualcuno della sua famiglia quando lui non è in casa, prova ad immaginare: lui entra nella camera ignaro di tutto fa le sue cose, magari si spoglia, vede la di televisione, ascolta un po’ di musica, ma al momento che spegne la luce, dopo una decina di secondi gli comparirà come per magia il cielo stellato, magari con le costellazioni in evidenza dei vostri segni zodiacali ti garantisco che rimarrà senza fiato, te lo metto per iscritto…vai su questo sito http://www.bluedreamitalia.com qui è spiegato tutto, è economico ed una volta realizzato durerà per sempre…anzi se non ci credi prova a vedere sulla pagina delle testimonianze, ci sono tutti i commenti delle persone che lo hanno già regalato.

Sono certa che sarà un regalo indimenticabile.

Ciao.

• Anonimo
    1 decennio fa

io gli ho regalato un rasoio elettrico della brawn ed era molto contento.. oppure un telefono nuovo..

• 1 decennio fa

una maglietta della jonk...booooh,

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io al mio x i 19 anni ho regalato uno stereo ed era molto contento, poi aggiungo sempre qualche pacchettino con delle cazzatine però più personali e romantiche... inoltre a lui piace che cucini io al suo compleanno!

• Anonimo
    1 decennio fa

le cose utili sono i vestiti(magliette,cinture,cappelli ecc), il cibo, cose per lavarsi(o farsi la barba),o qualcosa di utile relativo agli hobby..

• 1 decennio fa

profumo play boy

• Anonimo
    1 decennio fa

una notte di sesso sfrenato funziona sempre! poi gli prendi un olio per massaggi come regalo!

• 1 decennio fa

ragalagli un cd creato da te cn una vostra foto sopra...la fai fare dal fotografo...ciao

• 1 decennio fa

1 stella??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.