Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

per tosi e tose.. mi potete dare dei consigli su come rimorchiare?

Aggiornamento:

sono un toso

Aggiornamento 2:

toso=ragazzo (scusate ma sn veneto)

tosa= ragazza

Aggiornamento 3:

a proposito, ho circa 15 anni

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao..ank'io venetaaaa!! :D

Allora, ascolta.

1. Il fisico : e´ importante per una ragazza vedere un bel ragazzo, che si dedichi un po´ a se stesso ( buona forma fisica, qualche muscolo non guasta, quelli importanti sono braccia-pettorali e addominali )

2. vestirsi bene: le ragazze vanno matte per la gente che faccia far loro buona figura (dimmi con chi esci e ti diro´ chi sei) ovviamente dovresti conoscerla un po´ per sapere magari qualcosa a livello estetico, ma in generale, jeans-maglietta-giubottino capelli e ben curati di solito vanno bene, ne troppo ne troppo poco.

3. la simpatia: bisogna farle ridere le ragazze (intelligentemente pero´) e nn exere trp volgare...e sapersi comportare ( l' ESSENZIALE)

4 Sii cavaliere, sempre! Ed educato verso la sua famiglia

5 Dimostrale affetto SEMPRE ( se la vuoi bene )

E... sii te stesso, non avere nessun timore perche´ cio´ che fai ti serve innanzitutto per crescere...

• beh intanto devi vestirti bene e devi sembrare abb sicuro di te, ma nn troppo....devi essere spiritoso,ma nn devi prendere x il cùlo le persone...devi essere romantico, ma nn sdolcinato....e soprattutto nn devi essere timido....

Fonte/i: scommetto ke sei veneto......solo noi veneti diciamo tosi e tose....
  • Anonimo
    1 decennio fa

Tosati.

• 1 decennio fa

Sei maschio no?

Se ti definisci tale devi avere le doti nel DNA.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Veramente Tosi è un mio caro amico ........ la ragazza ce l'ha e sa come provarci :P

• Anonimo
    1 decennio fa

non c'e un trucco. sta tutto nell'istinto maschile, nel tuo caso

• .
    Lv 4
    1 decennio fa

COS'è un toso? scusa, sono troppo vecchia, nn mi hanno ancora aggiornata con queste nuove terminologie..

Fonte/i: 17 anni
  • Anonimo
    1 decennio fa

dipende dalla ragazza k vuoi rimorchiare

• Anonimo
    1 decennio fa

eee che ne sappiamo!

• Pam.
    Lv 4
    1 decennio fa

è tutto istinto...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.