Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 1 decennio fa

s.o.s. feltrooo aiutatemiiiiiiiiiiiiii?

ciao a tutti volevo sapere se il feltro resiste al calore...e meglio... vorrei fare dei sottopentola d feltro.. o delle presine.... ke ne pensate????

Aggiornamento:

.... nn penso ke sia pello d animale.... ki mi sa iaiutare??'

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Per i sottopentola é meglio una rete di ferro con tre piedini di ottone.

  • 1 decennio fa

    ....il feltro è formato da una parte "plastica" e una parte "pelosa"....

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Secondo me brucia,il feltro sono pelli di animali

    comunque non sono sicuro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.