Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Quale nokia scegliere? Dal vecchio 3330 a...?

Ciao a tutti! ho finalmente deciso di cambiare cellulare e mandare in pensione il mio nokia 3330. Ora però... sono una marea!

Chi mi saprebbe consigliare il migliore per rapporto qualità prezzo? Mi piacerebbe con la fotocamera (si lo sò che il telefono serve per telefonare ma già che ci sono mi modernizzo anche su quello). Oltre a questo che abbia un menu veloce, che non si impianti con la memoria, e che abbia una buona ricezione. Grazie in anticipo.

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io ti consiglio il mio ...da premettere che di cell ne tengo molti...pero' ultimamente uso spesso il e51

Design sottile e funzionalità avanzate per il lavoro e il tempo libero

Accedi all’e-mail ovunque grazie al supporto per le principali applicazioni e-mail professionali e personali

Esegui download di file, naviga in Internet e invia messaggi e-mail grazie alla connessione 3G ad alta velocità, HSDPA o Wi-Fi

Effettua chiamate via Internet (VoIP) a costi concorrenziali grazie al Wi-Fi integrato

Rimani connesso e ottieni le informazioni di cui hai bisogno grazie ad un’elevata autonomia della batteria e all’ampia memoria interna

Wi-Fi (WLAN IEEE 802,11g) integrato con procedura guidata di configurazione tramite ricerca delle reti Wi-Fi disponibili

Specifica Bluetooth 2.0 con EDR (Enhanced Data Rate)

Connettore Mini USB, velocità massima USB 2.0

Connettore Nokia A/V da 2,5 mm

Infrarossi (115 kbps)

Messaggistica ed e-mail

E-mail con supporto per protocolli POP 3, IMAP4 e SMTP, visualizzazione allegati, tasto e-mail dedicato e indicatore LED per la notifica di nuovi messaggi e-mail

Supporto per le principali soluzioni e-mail di terzi, tra cui: Mail for Exchange, Visto Mobile e Seven Always-on

Selezione dell’account e-mail desiderato per leggere/scrivere messaggi

Instant messaging (supporta Yahoo, AOL, OMA 1.2, MSN) (verificare la disponibilità del servizio con il proprio operatore)

Messaggi di testo (SMS)

MMS per l’invio di messaggi con allegati quali immagini, video e clip audio

Funzionalità voce

Funzionalità voce

Push to talk (PTT o PoC)* (verificare la disponibilità del servizio con il proprio operatore)

Vivavoce integrato

Voice over IP (VoIP) tramite Wi-Fi

Registratore vocale

Funzionalità Text to speech per ascoltare i tuoi messaggi dal telefono cellulare

*Non disponibile negli Stati Uniti e in Canada

Applicazioni

Applicazioni

Applicazioni Java™ MIDP 2.0

Nokia Office Tools 2.0 con Nokia Team Suite, In-device Search, Quickoffice, Macromedia PDF Reader, Zip Manager, File Manager e Active Notes:

Nokia Team Suite offre un’interfaccia utente di facile utilizzo per organizzare e semplificare le chiamate in conferenza, i messaggi e-mail o i messaggi di testo ad un team selezionato

In-device Search ti consente di trovare facilmente i dati contenuti nel telefono cellulare. Semplifica, ad esempio, la ricerca di messaggi, e-mail, dati dell’agenda e contatti

Quickoffice consente la visualizzazione di documenti, fogli di calcolo e presentazioni

Macromedia PDF Reader consente la visualizzazione di documenti PDF

Zip Manager offre gli strumenti per la gestione dei file ZIP ricevuti, ad esempio, come allegati di un messaggio e-mail

File Manager garantisce l’accesso ai dati presenti sul disco fisso o sulla memory card micro SD

Active Notes ti consente di creare note con opzioni di testo e multimediali (ad esempio, immagini, clip audio e video). Le note possono essere sincronizzate e inviate al PC compatibile tramite browser Web XHTML compatibili

Download! per eseguire facilmente il download di applicazioni direttamente sul telefono cellulare

Soluzioni voce: supporto per Nokia Intellisync Call Connect per Cisco e Nokia Intellisync Call Connect per Alcatel (venduti separatamente)

Applicazione di navigazione Nokia Maps integrata

Supporto per Nokia Intellisync Mobile Suite con e-mail, sincronizzazione file, voce e gestione del telefono cellulare

Supporto per i software antivirus Symantec, F-Secure, McAfee e Trend Micro. Puoi seguire il download delle applicazioni tramite Download!

Supporto per l’applicazione di criptaggio per la sicurezza dei dati Pointsec Puoi eseguire il download dell’applicazione tramite Download!

Worldmate: un’applicazione dotata di meteo, orologio globale e convertitore di valuta per assisterti mentre sei in viaggio. Puoi eseguire il download dell’applicazione tramite Download!

Supporta Windows Live, consentendo l’accesso a Windows Live Messenger, Windows Live Search, Windows Live Spaces e Windows Live Hotmail. Puoi eseguire il download dell’applicazione tramite Download!

Yahoo! Go: per accedere a messaggi e-mail, notizie, mappe e altro ancora dalla medesima pagina Web personalizzata. Puoi eseguire il download dell’applicazione tramite Download!

Fotocamera e video

Fotocamera e video

Fotocamera da 2 megapixel con zoom digitale 4x per scattare foto e registrare video di qualità

Streaming e riproduzione video con codec H.264 (MPEG-4), 3gpp e Real

Registrazione video in H.263 (3gpp) e MPEG-4

Videochiamata

Trasferimento dati

Trasferimento dati

GPRS/EGPRS (Classe A, multi-slot classe 32)

Modalità di trasferimento dati dual-mode multi-slot classe 11 per effettuare chiamate e navigare in Internet contemporaneamente

HSDPA (High-Speed Downlink Protocol Access) fino a 3,6 Mbit/s (3G)

Sincronizzazione dati locale con Nokia PC Suite

Assistenza per la gestione del telefono cellulare

Assistenza per la gestione del te

• 1 decennio fa

N73 fà foto fantastiche, in un centro commerciale lo trovi anche sotto i 150€ ora;-)

• Gsm
    Lv 4
    1 decennio fa

non so, mia sorella dopo il 3330 ha preso un 2630 a circa 60 euro. con fotocamera, a colori e menu semplici. sottile e carino

ma è un telefono che oltre a telefonare fa poco altro, non uno diu quelli che fa caffè e cioccolata

• Anonimo
    1 decennio fa

Miglior rapporto qualità prezzo n73 ! fotocamera buona e tante funzioni se no n70 ,un pò più lento e meno megapixel d fotocamera ma costa d meno...cmq NOKIA FOREVER

Ehi il tipo t ha det ke ha 2 megapixel l n73 nn è vero! Ne ha 3.2 decidamente meglio! Mentre l n70 ne ha 2

• Anonimo
    1 decennio fa

rapporto qualità prezzo in assoluto da quello che ho visto in giro è

nokia N70 a 90 euro.

solo un anno fa costava ancora 200 euro, quando appunto lì'ho comprato io -.-"

ciaoooooooo

• Anonimo
    1 decennio fa

Tipo : N73

Prezzo : 180 Euro

Qualità : Ottima

Fotocamera : 2 mpx

Veloce

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.