klelia89 ha chiesto in Giochi e passatempiGiocattoli · 1 decennio fa

nome x peluche di coniglio?

che nome dareste ad un peluche di coniglio bianco con in mano una carota? Nn risposte stupide, originali piuttosto!!

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Bugs Bunny!!

    naa...forse Capitan Carrot XDXD

  • 1 decennio fa

    kikko...pallino...bibi...tinki winki...dipsi...lala...po...teletubbies!?!scs sn andato un po fuori tema =D =D =D =D

  • Anonimo
    1 decennio fa

    bellissimo "super rubit" (super coniglio) per mezzo della carota che sembra un fucile tenuto in mano o in zampa e poi super è simpatico! associato alla carota quindi esce super rabbit ! ne ha anche uno mia cugina e lo ha chiamato così hihi!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Io i conigli li chiamo "Conijetti" XD

    vediamo un pò, so un mucchio di nomignoli:

    - Coniglino (se è maschio - dai Simpson)

    - Coniglina ( se è femmina - dai Simpson)

    - Bunny (da Sailor Moon)

    - Bianconiglio (da Alice nel paese delle meraviglie)

    - Carotina (se femmina)

    - Carotino (se maschio)

    - Puccio (se è morbidoso XD)

    - Palletta (se è batuffoloso)

    - Tippete (da Bambi)

    - Tuffolo (a batuffolo, se è bello morbidoso)

    - Mr White ( se vuoi dare un tocco internazionale XD)

    ecco, non me ne vengono in mente altri "^^

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    plun kake

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Nutella...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    se maschio: fiocco (dal bianco )

    se femmina: tina ( da carotina)

    oppure bonny...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ietto!!!!!!!!!!!!!! xD io i conigli li kiamo così in modo affettivo!

  • 1 decennio fa

    Cunilleddu!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.