domanda scema su sanremo....e le vallette?

in queste 2 serate di festival ci sono state(una è in onda tuttora)2 "vallette",ieri sera quell'attrice,che aveva un'espressione a metà tra lo:stupido/snob/emozionato/"ma cosa ci sto a fare qua"....e va bene,questa sera c'è la Abbagnato,grandissima ballerina.che però appena esce,sarà copione,SPERO,inizia a fare la sborona in francese...ora dico,ma ci meritiamo sta roba?non sarebbe meglio una che almeno 2parole in fila senza sappia dirle senza dover fare teatrini penosi??

Aggiornamento:

io spero che le abbiano detto di farlo,però visto che sei italiana,vieni in Italia,al festival della canzone italiana,vieni pagata con soldi del canone degli italiani,almeno risparmiateci ste prese in giro..se uno vuole imparare il francese si fa un corso nn aspetta lei che fa la lezione...mi da molto fastidio questa cosa di gente che se ne va dall'Italia e poi quando "si degnano" di tornare vengono accolti come profeti,vedi sta tizia,Carlà e affini...

3 risposte

Classificazione
  • le'
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Sinceramente sono anni che non lo guardo piu' perche' sono convinta che e' tutto preparato anche la canzone vincente come tanti programmi dove decidono a chi fare vincere i soldi....sara' una mia fissa....ma basta guardare le risposte....specialmente sotto le grandi feste..che vincono...tutti i prescelti...cosi' anche -Sanremo ringrazio solo il cielo che basta Pippo Bauto e Mike Bongiorno ...meno male Bonolis e altri presentatori ...meno male ma spazio ai nuovi talenti della televisione....specialmente Mike Bongiorno perche' non se ne va con la sua Daniela a vivere alle isole Mauritius con quella valanga di soldi che ha fatto con la tele....basta...se potessi eliminare il canone TV lo avrei gia' fatto...meno male che ci sono tanti film.vallette?

• Anonimo
    1 decennio fa

voglio vedere se non faresti la sborona anche tu se diventassi la Premiere Danseuse dell'Opera di Parigi....visto che se lo può permettere...XD

e poi di sicuro GLI HANNO DETTO DI FARLO...

---------

non parliamo della super svampita di ieri perchè non ho veramente parole....non saper neanche leggere il gobbo.....MIO DIO MA CHI L'HA SCELTA????

---------

probabilmente dipende dal fatto che io non sopporto molto l'Italia in questo momento...vari motivi...e basta guardare il mio profilo per capire che con la Francia sono pappa e ciccia...XD

cmq io l'ho trovata simpatica, aveva il ruolo della maestrina ma non certo arrogante o almeno non mi è sembrata....

e poi se hanno offerte di lavoro migliori all'estero non vedo il motivo di additarle come quelle che se ne sono andate e poi si "degnano" di tornare.....

è brava ed è premiere danseuse all'opera di parigi...come Mara Galeazzi che è la principal dancer del The Royal Ballet of London...

e nessuno le conosce.....

• Guarda ormai a questi scandali mi ci sono abituata!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.