Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 1 decennio fa

sos..feltro...rispondetemiiiiii?

secondo voi il feltro puo fare da sottopentola? resiste dal calore??? rispondetemi accendo stelline...

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ciao!

    il feltro può funzionare come sottopentola sopporta + 100 °c

    e da dire pero che con il tempo cambia colore diventa scuro e fa schifo vederlo è meglio se usi una sottopentola che ci sono in comercio di carini con minima spesa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Dipende dal tipo di feltro, anche quello di pura lana non dovrebbe avere dei grossi problemi, 100 gradi li sopporta tranquillamente, vi sono dei feltri particolari (non in lana ) che resistono ad altissime temperature.

    Feltri composti di fibre di lino etc resistono sicuramente meglio dei feltri in lana. Credo che il tuo feltro sia del tipo industriale quindi non dovresti avere problemi a meno che abbia al suo interno fibre di materiale plastico....a proposito di che colore è? la struttura è omogenea colore uniforme oppure si intravvedono componenti differenti (di vari colori e fibre differenti?)

    Ciao.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    provalo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.