Fuori Silvia??? Che scandalo stanno facendo di tuto per far vincere Martina?

Silvia era scomoda per Martina.. Complimenti veramente penosa l' uscita di Silvia

27 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ora vi spiego una cosa: i teatrini (a parer mio maleducati e anche poco spiritosi) di Alessandra, Valerio e Martina alzano un sacco l'audience... e cacciare Martina sarebbe un porre fine a tutto ciò. Ora, come fare per valorizzare ancora di più sti tre?! Eliminiamo coloro che loro odiano... ovvero Silvia! Domani vedrete che scenette prepareranno i nostri amici! E tanto per la cronaca, vincerà Alessandra... perchè il suo è l'unico brano che gira perennemente nelle radio più famose?!

• LHALLA
    Lv 5
    1 decennio fa

Allucinante!!!!

A me Silvia non piace come persona, ma, purtroppo devo riconoscere che come cantante è bravissima, e pensavo che o lei o Alessandra avrebbe vinto, ma visto come vanno le cose............

Ma non dovrebbe vincere il più bravo?

Passati i tempi!!!!!!!

• 1 decennio fa

penosa a dir poco!!!!!!!non me lo sarei mai aspettato....ha una voce stupenda...questi stanno fuori!!!!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

no comment!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Scandalo?

vabeh non esageriamo, io pur nonostante sia nettamente per la squadra bliu, ho trovato assurdo che silvia uscisse. E il problema non è Martina, Alessandra o chi per loro.

Prenditela con la commissione. Una commissione di persone false e subdole, partendo da Maura, ed altri voltafaccia che pur di salvaguardiare i loro interessi , ( DEVONO PUR FARSI PUBBLICITà NO? SE ESCE ALICE VANNO IN MONA) fanno questo ed altro!

• Anonimo
    1 decennio fa

penosissima l uscita di silvia...doveva vincere lei!!! o almeno essere in finale...che schifo madonna mia...

• COMMISSIONE DEL ***** HO DECISO CHE NON SEGUIRO' PIU' IL PROGRAMMA

• 1 decennio fa

Un uscita a dir poco scandalosa..Silvia fuori e gente come MARTINA,ADRIANO,MARIO e PEDRO dentro...sono senza parole

• silvia mi sta antipatica, ma dv dire ke è molto brava

avrei preferito ke fosse uscita alice

• 1 decennio fa

uno schifo uno schifo uno schifo uno schifo uno schifoooooooo!!!

hanno buttato fuori la migliore!!

non esiste che quella cosa squallida di martina sia ancora dentro...è la più brava fuori...

silvia è un VERO talento...e spero faccia un bel cd ! sono la prima a comprarlo perchè un talento cosi merita davvero!!

spero che quella vipera di martina esca il prima possibile!!

amici OSCENO!

io quest'anno non lo guarderò più!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.