Festa di carnevale a scuola idee costumi?

La mia classe deve organizzare una festa di istituto e se fallisce ci becchiamo 2!quindi avete idee x costumi belli fantasiosi e originali..non i soliti, deve essere una cosa molto diversa, bastano anche solo un paio di idee xo molto buone, e me ne serve anke una sexy xo sempre in ambito scolastico quindi non coniglietta(purtroppo)

Grazie in aticipo

Aggiornamento:

Non punk o solite cose, Originalità, dobbiamo sorprendere tutti!

Aggiornamento 2:

riuscirste a scrivermi anke come farli i vestiti?ah io pensavo anke a chearlader o come si scrive..diciamo ragazza pon pon..xo non so come fare...

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

reginetta del riciclo

su un nastro lungo quanto il tuo giro vita più 40 cm per lato, allaccerai dei sacchetti della spazzatura( li legherai dal lato chiuso) di ogni misura e colore. sopra ci incollerai dei pezzetti di un vecchio ad.

sotto metterai maglia e collant coloratissimi , per ravvivarli sempre con i pezzetti del cd vecchio.

puoi fare una collana: con una cordicella infila i tondini di plastica che ci sono nei tappi delle bottiglie, poi dei pezzetti di cannuccia , finisci cn altri tondini.

da sacco di immondizia

Raduna vasetti di yogurt vuoti, lattine, cartoni del latte e carta di giornale. Lega i vasetti e le lattine con dello spago. Tutto deve essere rigorosamente lavato! Prendi una busta per immondizia di quelle nere grandi grandi. Entraci dentro e fai due buchi per le gambe. Tiralo su fino alle ascelle. Fatti aiutare a riempirlo con carta di giornale. Lega lo spago con i rifiuti attorno al collo. Attacca 6 o 7 mosche di plastica sui capelli e sul viso

• Anonimo
    1 decennio fa

COW GIRL

INDIANA

SUORA SEXY

INFERMIERA

POLIZIOTTA

APE

MINNIE

PRINCIPESSA

RAGAZZA DI GREASE

FIGLIA DEI FIORI

DIAVOLESSA

ANGELO

STREGA

PIRATESSA

GIAPPONESINA

RAGAZZA DEL CAN CAN

SPAGNOLA

FATINA

ODALISCA

BABBO NATALE SEXY

• 1 decennio fa

Una pettinata e puoi andare!!!

• boooo potresti vestirti da Hawaiana con un top e una gonna......!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

è bellissimo da spaventapasseri o da sigaretta...io li ho fatti e sono venuti stupendi

• 1 decennio fa

che ne dici di una banda di punk?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.