secondo voi la canzone piu bella di sanremo 2009 che avete sentito qualè?

secondo me la piu bella e quella dei gemelli diversi ..a voi quale piace?

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    assolutamente POVIA !!!!!!! spero tanto che vinca!!!

  • 1 decennio fa

    Sn indecisa tra Masini,Povia e i Gemelli Diversi! 3 canzoni che affrontano tematiche molto forti e soprattutt vere! Basta fare i perbenisti, ma dov'è il problema se Povia ha cantato una canzone sull'omosessualità? Esiste, fa parte dei nostri giorni, nn nascondiamo la testa sotto la sabbia!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    la canzone dei gemelli diversi , che assolutamente nn è per niente male è identica ad una vecchia canzone di "maxi b" che si chiama "dov'è dio", le più carine secondo me, a livello proprio artistico musicale, sn quella di alexia che ha una linea melodica stupenda e musicalmente è molto bella e poi la canzone di una nuova proposta che si chiama"egocentrica", molto jazz bellissima.

    per quanto riguarda il testo masini vince su tutti!

    gente come marco carta e sal davinci che come sempre portano in alto la bandiera dell'ignoranza e mediocrità musicale...con i soliti testi miseri di sole, cuore e amore,e sn pure stonati, se ne potevano Stare a casa..perchè quella NON E' MUSICA, è una semplice trovata commerciale fatta pr gli idioti che ancora abboccano e di artistico non ha nulla!!

    Povia quella cretinata di canzone se la poteva risparmiare, visto che penso nessuno scriverà mai una canzone cn il titolo"luca era etero"visto che è una condizione normale così come dovrebbe iniziare ad essere l'omosessualità in un paese evoluto...o forse noi siamo ancora troppo ignoranti per essere evoluti?!

  • 1 decennio fa

    Arisa - "Sincerità”

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    gemelli diversi e povia

  • 1 decennio fa

    fausto leali questa piccola parte di me se leggete il testo della canzone ha delle parole che ti toccano il cuore

  • 1 decennio fa

    Uomo senza età - Francesco Renga!

    Ed è molto bella anke quella dei gemelli diversi..

    Baci!

  • 1 decennio fa

    gemelli diversi e povia

  • 1 decennio fa

    marco masini e povia

  • Anonimo
    1 decennio fa

    me ne piacciono parecchie quella dei gemelli diversi dolcenera alexia povia e poi anche quella di marco carta

  • Mostra altre risposte (4)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.