Xstudenti e studentesse universitarie...vorrei un vostro pensiero..riguardo il miglioramento per la mensa..?

Sono uno studente universitario e vorrei aiutare un'amica..per migliorare il servizio mensa..secondo il mio modesto parere..la mensa dove io vado..è buono..ma il fatto è che ultimamente vengono poche persone..con la carta si paga..4 euro (primo piatto-secondo piatto con verdure-dessert e frutta) in più quando si arriva nella mensa c'è la possibilità di prendere qualche verdura..(tipo..insalata, olive, fagioli, cipolline).. Ora parlo del luogo: la mensa non si trova molto distante dall'università, è situata in un castello; quando entro trovo tavoli rotondi (non è la classica mensa in cui si prende il vasssoio, c'è una brava cameriera che porta il mangiare).

Vi dico fino a qui sembra ottimo..io ho pensato che sarebbe bello, mettere un pò di musica, rendere il locale più confortevole; mettere all'inizio degli antipastini caldi con analcolici (così per differenziare dalle altre mense presenti nel luogo).

Ah ho pensato di far fare un piccolo questionario, a ciascun studente, riguardo al gradiemento sbaglio? Così potremmo sapere cosa veramente vogliono..ecco queste sono le mie idee aiutatemi!!! Grazie!

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita