Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Aiuto x carnevale!!!?

Ragazzi avrei bisogno d qlk idea x Carnevale...io e il mio raga volevamo vestirci stile anni '60 e vorremmo qlk idea..ke ci consigliate???Grazie!

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

allora io tido 2 opzioni per te:

1.un vestino corto dai disegni optical nero e bianco,degli stivaloni in vernice bianki oppure ballerine e calze bianke sino al ginokkio.sui capelli metti una fascia ke ti tiri i capelli indietro e usa una spuma x capelli o la lacca x renderli voluminosi.x gli accessori dev'essere tutto grosso e in plastica..tipo orekkini di qualsiasi forma geometrica molto grossi e coloratissimi e bracciali lo stesso molto grandi in plastica e tondi :-)

2.oppure:minigonna, calzettoni bianchi e scarpette basse. Acconciatura normale, assolutamente nessun percing o tatuaggio, al limite i pantaloni a zampa di elefante. Questo è ciò che ho visto e devo dire che le ragazze di quei tempi avevano un look molto gradevole.

Per il tuo ragazzo dire che puo mettersi dei pantaloni a zampa e una maglietta bianca e nera a optical....

ciao e buon divertimento spero che ti abbia aiutato...ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

tu da marylin e lui da kennedy

• 1 decennio fa

vestitevi da twiggy e andy warhol!!!

sono delle e vere icone degli anni 60, e poi sono facili da imitare!

una parrucca e degli occhiali scuri per lui, un vestitino corto e delle ciglia lunghissime per te...

ma cercate qualche immagine e prendetevi ispirazione!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

un pochino scontato come vestito...

perchè non uno da pirate e l'altro da pappagallino sexy?

• 1 decennio fa

tu potresti vestirti dalla mitica merilyn! e il tuo ragazzo o un po' beatles oppure hippy....

• Anonimo
    1 decennio fa

un cilindro enorme in testa,una giacca o fucsia o blu acceso,un pantalone a righe verticali e semmai ti fai cucire sulle gambe e braccia dei cappelli comuni

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.