promotion image of download ymail app
Promoted
simbiota91 ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

La nicotina non da nessun benessere?

Uso lo snus. Tabacco umido diffuso in svezia.

Gli effeti sono gli stessi delle sigarette.

L'ho usato per 4 mesi, poi ho smesso per una settimana, di colpo, e stavo meglio di prima.

Ieri l'ho riutilizzato, e stamattina ero distrutto, la mia energia fisica e mentale e il mio umore, sono in pessima forma..!

Com'è possibile?

La nicotina produce solo uno stress maggiore?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

in certi casi da una specie di solievo ma dopo u po puo esere letale peri tuoi nervi

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

prosegui tranquillamente a rovinarti il fisico,( sembra che pero' non abbia molta resistenza), .Il fumo in generis, provoca uno strato di apparente tranquillità' che ti fa liberare di ogni tua responsabilità' fino a quando non ti veste con un cappotto di mogano.Potrei darti una ventina di nominativi di miei colleghi che non possono piu' fumare, tutti dai 25, ai 65 anni. ciao e smetti subito.

• 1 decennio fa

si

• -M-
    Lv 4
    1 decennio fa

si chiama dipendenza proprio perchè la non assunzione provoca degli stati di astinenza che ti fanno essere depresso.è la dopamina la responsabile di tutto ciò.quindi non ti stressa la nicotina ma la sua mancanza.fumare fa male e anche lo snus.adesso scusami devo andare a fumare altrimenti divento aggressiva,ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.