Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

Un' informazione sulla frangia =]?

http://img26.imageshack.us/my.php?image=immag001rr...

http://img26.imageshack.us/my.php?image=immag000pb...

Come posso fare x avere una frangia così?? Ce l' ho na specie xò la fila non è questa... come faccio a fare quella fila?? Se avete qualche video fatemelo vedere...oppure spiegatemelo. E poi vorrei sapere se x farla venire così ci devo passare la piastra alla frangia oppure la devo asciugare normale o con la spazzola...

Grazie al più dettagliato

Aggiornamento:

Bhè i parrucchieri non la faranno mai bene.. è na mia esperienza già ci sono capitata e fanno solo innervosire...

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Non devi usare la piastra, ma una spazzola termica stretta e phon: sistema i capelli tra spazzola e phon (impostato su aria calda) e pettini assecondando una posa laterale.

E' importante che siano leggermente umidi e senza nessun tipo prodotto applicato.

Se hai di tuo una frangia dritta, questo ciuffo corto laterale però non ti verrà bene, perchè lateralmente i capelli saranno troppo corti per dare l'effetto giusto.

Aspetta che crescano e fatti scalare per bene dalla parrucchiera.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

io sn una "frangetta dipendente" x colpa della fronte alta... bhè x farla venire bene devi asciugarla dall'alto verso il basso e successivamente passarci la piastra... poi cn un pò di lacca la modelli come vuoi a meno che nn hai le girelline!! ciau e buona fortuna!

• Alison
    Lv 6
    1 decennio fa

ma più che frangia, mi sembra un ciuffo lungo...bhè credo che se mostri la foto al parrucchiere riesce a fartela...non credo che con la frangia dritta(se hai quella)tu riesce a farlo, perchè bisogna prima scalare...

• Anonimo
    1 decennio fa

praticamente x fare qst frangia bisogna scalarla ... tipo con il ciuffo !!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ma perchè non lo chiedi ad un parrucchiere?

• 1 decennio fa

io prima dovrei capire cos'è la fila...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.