Aiuto! ci sono dei puntini rossi che sono comparsi sul monitor del mio pc!?

Mi sono comparsi sullo scermo dei puntini rossi nelle parti scure.

Non capisco come mai, non si è surriscaldato lo schermo, né le schede video o grafica.. In più il pc è nuovissimo, ce l'ho da 2 mesi.

qualcuno riesce a capire qual'è il problema del mio pc?

Aggiornamento:

Allora lo schermo è un 15" Dell modello Studio 15, è nuovissimo.

Ora che ho lasciato spento il pc per tutta la notte sono spariti quasi tutti, sono cmq puntini minuscoli, se tocco lo schermo schiacciando un po' non cambia niente..

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

allora.. marca e dimensione del tuo monitor?poi vorrei sapere si i puntini rossi si muovono o ti sembrano difetti del display?

se schiacci delicatamente il display spariscono?

cmq credo credo sia crystal leakage è un difetto del display .. si rompono le cellette della matrice attiva.. assistenza e sostituzione gratis fino a 36 mesi!

ex riparatore lg.

guarda non ti posso rispondere con le mail xke le tue impostazioni non me lo permettono "Siamo spiacenti, questa persona ha scelto di non essere contattata da altri utenti." sblocca le mail!

in secondo luogo dopo quello ke mi hai detto credo sempre di piu ke sia un difetto di fabbrica come ti avevo detto. l'importante è capire se sia un difetto del monitor o della skeda video ke surriscaldandosi crea artefatti..se riuscissi a vederlo ti saprei dire di più.. cmq sia ti tocca darlo in assistenza e cm difetto dirgli "dots on screen when hot" cosi ti metteranno il pc in una stanza a 40 gradi e sicuramente uscirà il difetto!ti è andata un po di sfiga.. ps se riesci a mandarmi una foto o una stampata(premi stamp da tastiera e poi fai incolla in un prog di editig..anche paint)se nella stampata non si vedono al 99%è il monitor! fammi sapere

ah volevo sapere anke ke skeda video ha e se i puntini rossi aumentano o sono sempre gli stessi stessa posizione? cose cosi..

ciau e votami pls

• 1 decennio fa

Potrebbero essere dei pixel morti, ne ho qualcuno anche io, su internet ci sono varie soluzioni (che con me non hanno funzionato)

• Anonimo
    1 decennio fa

cellette dei pixel rotte, bisogna farlo sostituire, se è in garanzia bene.....cmq......non sono pixel morti, altrimenti erano neri

• 1 decennio fa

pixel bruciati al 70%

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ciao!

Puntini rossi? Ma sono grossi?

Perchè potrebbero essere dei pixel rotti...

Buona serata!

• 1 decennio fa

rosolia... mettilo a letto.... scherzo... nn so cosa possa essere......

• 1 decennio fa

ok, il monitor è andato xke se ci sono i puntini rossi è perché i pixel si sono consumati!!!!!!!!!!

10 punti!!!!!!!!!!! xfavore

Fonte/i: internet
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.