Chi mi sa dire quando saranno in produzione questi pezzi?

disco rigido a stato solido

ventolina di raffreddamento a stato solido

se sapete anche il prezzo approssimativo allora meritate 10 punti!

3 risposte

Classificazione
  • ...
    Lv 7
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    i dischi si chiamano SSD (solid state disk) e sono già in vendita, quelli più capienti costano più di 1000€...

    con "ventoline a stato solido" non so cosa intendi

    32gb 170€

    120gb OCZ 350€

    128gb G.skill 310€

    250gb OCZ 850€

    256gb 800€

    intel sta progettando hard disk SSD da 320gb

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ventoline a stato solido? esistono quelle a stato liquido O.o?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    gli ssd sono già in produzione da un pò e i prezzi variano dal centinaio di euro fino a 500/600€ ed oltre.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.