Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareLaptop e Notebook · 1 decennio fa

problema notebook???10 punti?

ho un notebook acer aspire 5630 e nn sò xkè ma si spegne da sl cioè io di solito lo tengo attaccato all'alimentazione e lo metto sulle gambe xkè mi siedo sul divano e dp un pò di tempo ke lo tengo così si spegne ragazzi cosa devo fare? 10 punti alla risposte migliore

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Avevo lo stesso identico problema! L'ho portato in un riparatore di PC e cose varie e mi ha detto che era un problema all'alimentatore. Consulta un riparatore esperto e spiegagli tutto! Buona fortuna!

• Anonimo
    1 decennio fa

il pc portatile nn si può tenere sulle gambe, ne sul letto, va tenuto su un piano rigido e liscio, perchè sennò surriscaldi il pc e si puo spegnere. questa potrebbe essere un motivo del perchè ti si spegne.

• 1 decennio fa

se ti succede solo quando lo metti sulle gambe allora fai attenzione perchè si riscalda se magari con le gambe tappi le prese d'aria si riscalda e automaticamente si spegne succedeva a me cn l'hp ke avevo la prese d'aria sui lati della base ora ho un asus m52ta che le bocchette d'aria sono al centro e non mi succede piu.

se poi il problema non è queto ma ti succede ovunque tu sia allora portalo da un tecnico

• Anonimo
    1 decennio fa

siccome la ventola ke butta fuori calore è posta sotto al laptop tu cn i tuoi pantaloni impedisci il flusso d'aria .. il processore si surriscalda e va in protezione spegnendo il pc.. prova a nn tenerlo sulle gambe ma su una superficie piana!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Avevo un toshiba con lo stesso problema, metti uno spessore che sollevi leggermente il notebook in modo da mantenere l'areazione. non dovrebbe piu' spegnersi. in alternativa esistono dei dispositivi in commercio che , oltre a inclinare leggermente il laptop, includono una piccola ventola che aiuta a dissipare il calore generato.

ad esempio:

http://www.bow.it/Notebook_-_Altri_accessori/45577...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.