Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

Problemi con la tastiera!!!?

Ciao a tutti,ho un problema con la tastiera quando scrivo nel web e in particolare su facebook, quando scrivo qlk molte volte non mi batte le lettere nonostante le pigi sulla tastiera, pensavo fosse il mio pc, ma poi ho sentito che anche ad altri capita, ho cambiato pc per altri motivi ma anche con questo nuovo pc che è molto avanzato ho lo stesso problema....chi mi sa aiutare????

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Hai una tastiera wireless?

    A volte succede se ci sono interferenze "ambientali", tipo un televisore o una lampada fluorescente nelle vicinanze... prova a mettere il ricevitore sulle usb frontali :)

    .. oppure se non hai cambiato la tastiera ed hai il pc nuovo può essere un problema della tastiera...

    Prova ad usarne un'altra :)

    Ciaoooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Semplice, cambia tastiera ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.