gιиєνяα ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Fumatori ? entrate .....?

Cosa vi ha spinto a cominciare a fumare ?

13 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Da adolescente la mia voglia di imparare le cose... Ma é stata l'unica cosa che oggi posso dire di aver sbagliato a fare. Ci si rimette di salute e di tasca e questo ahimé l'ho "imparato" troppo tardi!

Fonte/i: xxx
  • 1 decennio fa

Penso, come tutti, quando ero ragazzino per sentirmi più grande e alla pari degl'altri! è proprio vero che da giovani si fanno tante ca**ate, questa è una di quelle!

• 1 decennio fa

Beh da ragazzini sai come funziona no? Un po' per sentirsi grandi, un po' per il fascino della trasgressione e.......si comincia!

• 1 decennio fa

Ho iniziato a fumare per l' ansia e il nervoso .... soprattuto quando litigavo con qualcuno o c' era qualcosa ke mi metteva ansia o mi dava fastidio,poi è diventato una cosa di tutti i giorni.Ma adesso ho smesso e sinceramente sto meglio...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ho iniziato per curiosità ma ho smesso prima che il mio diventava un vizio sono troppo orgogliosa per farmi comandare da una sigaretta

.·´¯`·-> © єтєяиαℓ ρнσєиιχ © <-·´¯`·.

• Anonimo
    1 decennio fa

A dire il vero ho iniziato prima con l'erba tanto per rilassarmi un po', e poi è stato inevitabile cominciare con le sigarette.

• Anonimo
    1 decennio fa

adesso la chiamo idiozia,a quell'età la chiamavo furbizia...

• Oggi come oggi mi sento una stupida, cmq ho fatto il primo tiro per semplice curiosità...

Un tiro a sabato, poi una sigaretta a sabato,fino a quando ho preso il vizio..

Notte :-)

• Anonimo
    1 decennio fa

A scuola con le mie compagne di classe..e poi,ahime',e' diventato un vizio!

Kiss

• 1 decennio fa

Penso come la maggior parte dei ragazzi...per curiosità...quanto mai!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.