Ipod nano ...programma per convertire video,aiutooo!?

Ciao a tutti possiedo un lettore apple e non riesco a trasferire alcuni video nell ipod.Ho provato tantissimi programmi ,ma tutti o richiedono il codice , o hanno il periodo prova comunque nonostante abbia provato qualcosa come 12 programmi non sono riuscita ancora a trovarne un buono .Ho visto che alcuni programmi sono proprio adatti per con i file in un formato "apple "...comunque se qualcuno ha avuto lo stesso problema o conosce un programma buona ,per favore fatemelo sapere .Grazie !

3 risposte

Classificazione
  • Dexter
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Il miglior programma che ho trovato per convertire i film, metterli su iTunes e di seguito sull’iPod è Free Video to iPod Converter, è veloce, leggero e gratuito. Puoi scaricarlo dal link seguente: http://it.softpicks.net/download.php?index=46422

Istruzioni:

Se metti la lingua in spagnolo (l'italiano non c'è) quando lo apri in basso a sinistra dal menù a tendina “Dispositivo” scegli iPod, dal menù a tendina di destra scegli iPod (modello) e la qualità che vuoi.

Con buscar scegli la cartella dove vuoi che venga inserito il filmato convertito.

Poi vai su browser e cerchi il file che vuoi convertire. Fatto questo clicchi su Echatelo in basso a destra. Finita la conversione porti il video su iTunes trascinandolo in Filmati e sincronizzi l'iPod.

Buona visione.

.

• 1 decennio fa

in teoria se li trascini in itunes dovrebbe convertirteli automaticamente...

• 1 decennio fa

io uso any video converter ed è ottimo il tipo di file in cui devi convertire i video per visualizzarli nell'ipod è mp4 o 3gp!

baci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.