Test: mi rispondete a questi quesiti?

1) Dovete entrare in 2 porte sconosciute: una al piano di sopra e una al piano di sotto, in quale entrate per prima?

2) Dovete aprire 2 lettere : una con buone notizie e una cattive, quale aprite per prima?

3) Per attraversare un lento fiume ci sono 2 barche: una con un lupo sopra e una con una falla che tracima acqua e dovete fare a nuoto l'ultimi 10 metri, quale usate?

4) camminereste su un muretto largo come il vostro piede a 5 metri di altezza o su uno largo 5 volte di più a 100 metri di altezza?

Aggiornamento:

Poi:Coraggioso, intrepido ardito e audace

Aggiornamento 2:

scrigno<. previdente , ottimista, affabile, giudizioso

Aggiornamento 3:

S.A. Bizzarro,,evasivo, invadente, distratto

Aggiornamento 4:

faber: riflessivo, ordinato, ambizioso, temerario

Aggiornamento 5:

Annette: incostante-mutevole, forte d'animo, decisa, spavalda

Aggiornamento 6:

Amaranta: vigorosa, giudiziosa, baldanzosa, scettica- dubitosa.

Aggiornamento 7:

Kitehras: ambiziosa, orgogliosa, spericolata, stravagante

Aggiornamento 8:

Myall: Pigra-disordinata, ottimista, avvincente, altruista.

Aggiornamento 9:

Sara: ambiziosa, serena decisa, prudente

Aggiornamento 10:

.............Coraggioso, intrepido, ardito, audace

Aggiornamento 11:

mania metallica. distratta, fantasiosa, buona, coscenziosa

Aggiornamento 12:

adon lod: generoso, affabile, mite, sincero

Aggiornamento 13:

masa: delusa, previdente, decisa, spericolata

Aggiornamento 14:

Lichis:, Coraggiosa, audace, impavida, indecisa..

Aggiornamento 15:

Hime: coraggioso, intrepido ardito, audace.

Aggiornamento 16:

Popa: generosa, affabile, mite, sincera.

Aggiornamento 17:

shiva: previdente , ottimista, gentile, giudiziosa

Aggiornamento 18:

Gelo: scontroso, deciso, orgoglioso, vincente

Aggiornamento 19:

So wach:coraggiosa, intrepida, ardita, audace.

21 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    1)...Affronto la "porta" più difficoltosa,con gli ostacoli "da salire",quindi mi fiondo al piano di sopra...con calma e meno fatica...spulcerò,quela del piano di sotto!

    2)...Sicuramente,scelgo di aprire prima quella con "cattive"notizie...le "buone"le lascio come "lieto fine"!

    3)...Per attraversare un fiume...opto per la barca che ha un passegero a bordo (il lupo)che mi fa meno paura...dell'acqua!Con la barca che tracima acqua...annegherei;invece,nell'altra...

    salverei anche il lupo!!!

    4)...Camminerei su un muretto alto 100 metri,largo 5 volte il mio piedi...ma riuscirei ad attraversarlo ad occhi chiusi...

    ...Bel test,complimenti!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    per i primi tuoi quesiti il n°1,per il quarto il secondo, per gli atri tuoi quesiti la mia risposta è: conosco me stesso, tramite il mio interiore sono in grado di controllare le mie emozioni ,ed eventualmente le mie paure, guardo solo i miei pregi o difetti, e non mi intrometto e giudico quelli degli altri.ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    1) Al piano di sotto

    2) Cattive notizie

    3) La barca con una falla che tracima acqua

    4) Su uno largo 5 volte di più a 100 metri di altezza

    Che tipo sono?? :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    1) piano di sopra

    2)prima la buona e poi la cattiva

    3)barca con una falla

    4)largo 5 metri si, 100 m di altezza no--- unica risposta no.

    allora?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    1) quella sopra

    2) la prima

    3) la seconda

    4) proverei quello a 5 metri.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    1) Dovete entrare in 2 porte sconosciute: una al piano di sopra e una al piano di sotto, in quale entrate per prima?PIANO DI SOPRA.

    2) Dovete aprire 2 lettere : una con buone notizie e una cattive, quale aprite per prima?CATTIVE NOTIZIE

    3) Per attraversare un lento fiume ci sono 2 barche: una con un lupo sopra e una con una falla che tracima acqua e dovete fare a nuoto l'ultimi 10 metri, quale usate?LA SECONDA

    4) camminereste su un muretto largo come il vostro piede a 5 metri di altezza o su uno largo 5 volte di più a 100 metri di altezza?SECONDO.

    Che tipa sono?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • .
    Lv 6
    1 decennio fa

    1) quella al piano di sotto

    2) notizie cattive

    3) quella con la falla

    4) su quello largo a 100 metri

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    1)al piano di sotto

    2)cattive notizie

    3)uso la barca con la falla

    4)camminerei su uno largo 5 volte di più a 100 metri di altezza(ma forse neanche questo ,perchè ho troppe vertigini)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1)qella di sotto

    2)la busta con la buona notizia

    3)quella con il lupo

    4)100 metri daltezza!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    1-sopra

    2-le cattive notizzie

    3-quella con la falla

    4-quello largo 5 volte di +

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.