Che differenze c' erano ra l' allestimento "SX" e "ELX" della punto mk1?Quali accessori ha in più la "ELX"?

Puntisti.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    La SX era l'allestimento intermedio e disponeva di vetri elettrici, chiusure centralizzata interno in tessuto scozzese con gli appoggaitesta ant di tessuno (no in schiumato) ed era disponibile con il motore 1.1 55cv 1.2 60\75cv.la diesel aspirata e turbo

    L'elx si segnalava all'esterno per i paraurtri ant e post in tinta,come le coccie specchio e le maniglie delle porte. L' interno in velluto e la chiave con il telecomando abbinato al 1.2 75 e 85 (lo style)il 1.6 90 cv ed il td 1.7

    Fonte/i: venditore land rover
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • RRR01
    Lv 6
    1 decennio fa

    ti interessa proprio questas punto eh.....

    http://it.wikipedia.org/wiki/Fiat_Punto

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.