gigetta ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

Liquido per avere capelli lisci?

ciao raga!vorrei sapere se qualcuno di voi è mai andato dal parrucchiere per farsi mettere un liquido che rende i capelli lisci...me ne hanno parlato, ma non so bene cosa sia.sapete quanto costa questa operazione, se si può fare su tutti i tipi di capelli e soprattutto quanto dura l'effetto??grazie a tutti

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

si chiama contropermanente è una crema che ha l'effetto opposto del liquido usato per la permanente, cioè rende i capelli più lisci. il costo è circa quello per la permanente e la durata è di qualche mese.

• L
    Lv 5
    1 decennio fa

è praticamente una permanente al contrario... te lo sconsiglio vivamente perchè si li avrai lisci ma stopposi come la paglia! molto meglio farti la piastra tutte le volte che anche se li rovina non li rovinerà mai quanto quella roba li! seriamente... è deleteria per i capelli.

• 1 decennio fa

è il tiraggio. io l'ho fatto.. mi ha rovinato solo i capelli! lascia stare finchè sei in tempo!

• Anonimo
    1 decennio fa

io uso una crema WEHO LISS STYLER .... a me funziona

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

mai sentito

• 1 decennio fa

io l'avevo fatto 4 anni fa, funziona ma non vengono lisci da soli se li hai mossi, devi asciugarli con il phon e spazzolarli nel frattempo... diciamo che è solo un aiutino, x me non ne era valsa la pena!

• 1 decennio fa

forse parli della stiratura a crema, l'effetto dura a seconda della qualità del capello, solitamente due tre mesi circa, poi il prezzo varia dai 70 ai 100 euro, dipende dal parrucchiere a cui ti rivolgi e dai prodotti che usano, perchè cambiano in base alla qualità del capello. io sinceramente la sconsiglio perchè indebolisce parecchio, una mia amica dopo averla fatta ha dovuto ricorrere a dei trattamenti per ricostruire la struttura dei capelli.

• Ellyna
    Lv 4
    1 decennio fa

E' un acido,una mia amica molto riccia lo fa un paio di volte l'anno. Rovina parecchio,bisogna avere i capelli molto robusti altrimenti diventano stoppa...Credo che un 70 euro te li chiedano...comunque se sei molto riccia in realtà li rende solo più domabili,ma non è che diventi liscia (certo se li stiri sarà più facile dopo il trattamento,pero' comunque dovrai stirarteli spesso)

• Anonimo
    1 decennio fa

la mia compagna di classe ha fatto una simile operazione detta stiratura chimica,aveva i capelli ricci ora sono normalmente lisci ed è già da un mese che ce l'ha, il prezzo purtroppo nn lo so.

• Anonimo
    1 decennio fa

io so che al parrucchiere fanno il tiraggio, io già li ho lisci ma per averli lisci con la seta uso panten lisci come seta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.