.
Lv 6
. ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Le fissazioni dei vostri genitori. Entrate?

Quali sono le fissazioni dei vostri genitori che voi proprio non capite

che quando sentite o vedete, pensate " questo/a non è normale" oppure " ma che senso ha?"

Mia mamma è una maniaca dell'ordine.

A volte capita che magari sono stravaccata sul letto a leggere e mi chiamano al telefono.Mi alzo,rispondo e lei si mette ad aggiustare il copriletto quando sa benissimo che al termine della telefonata tornerò a sdraiarmi O_O

Poi butta via tutto ciò che SECONDO LEI è inutile...ciò genera non pochi disagi e dissapori.

E vabbè...immagino ci sia di peggio,però è fastidiosa e passa l'aspirapolvere in continuazione O_O

ah una che proprio non capisco

quando mi ammalo, o mi faccio male

si incazzano con me in maniera assurda

iniziano la ramanzina di mezz'ora , in cui la maggior parte delle volte ho la febbre o l'asma e non sono in grado di contestare O_o'

Aggiornamento:

Ciao Anna *___*

Aggiornamento 2:

Ops scusa! :S

L'ho scritto senza pensarci Lady!

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

UGUALE ALLA TUA LA MIA!!!

In pratika quando mangia mia mamma a tavola cn una mano tiene la forchetta con l'altra o gira la pasta che sta sul tavolo o mette a posto i bikkieri li riadrizza ecc. °.°

oppure pure la mia aggiusta il letto.... oppure il ricaricatore dle pc quando ios to x esempio sul divano e con il pc collegato al rikarikatore e tipo suona il telefono vado a rispondere torno mi ritrovo il ricaricatore stakakto e messo in ordine sopa il divano

oppure mia madre GUFA!... mi fa "Francesca stai attenta xke se cadi ti rompi qualcosa dopo che facciamo.... " oppure " nono non esco c'è tropppa neve dopo riskio ke mi vado a skiantare " a me mi viene da ridrere e da piangere xD ='(

oppure anke se sta sul divano fa.. MADOONNNA LE MANATE SUL VETRO!!!..LE DEVO PULIRE SI ALZA E LE PULISCE .. O.O

oppure mi ripete le cose 2345643 2 di volte.. cosa vuoi da mangiare?? .. gli rix tipo al carne.. e lei .. ok .. dp 10 minuti allora ti facccio lacarne?? .. poi ritorna alora?? ..

oppure anke a me dice le cose mentre dormo.. -_-^^

xò so mamme xd ke vogliamo fa???

cmq ... hai prpr ragione e ti accendo una stellina^^

• Anonimo
    1 decennio fa

A chi lo dici...mio padre è il maniaco dell'ordine,io e mia mamma invece siamo miss disordine e sua figlia!Pretende addirittura che separi vestiti,mutande per colore e i libri per numero O.O

Oppure mamma si è fissata che non posso prendere lo scooter -.-'...ma a mio fratello glielo facevano portare!Oppure papà è fissato con il grande fratello (aimè!!!)e si vede solo quello,poi si lamenta se sto al computer tutto il giorno!Oppure papà è sempre perfetto e innocente (secondo lui) se succede qualcosa la colpa o è mia o di mia madre,la maggior parte delle volte la danno a me....anche ingiustamente!Papà è fissato con i dolci,gli piacciono troppo,ed è diabetico!Io e mia madre sempre a ripetergli che li fanno male,lui si mangia panettone,frufru (wafer)o colomba in base alla stagione,e dice che se deve morire preferisce farlo con un pacchetto di wafer in una mano e una tavoletta di cioccolata nell'altra -.-'

Fonte/i: TT.TT portatemi via da questa gabbia di matti!
  • Tεσ
    Lv 4
    1 decennio fa

Bè allora abiamo qualcosa in comune...!!! XD

La mia pulisce in continuzione, a volte quando passa l'aspirapolvere ho paura che possa aspirare pure me...

Però a dire il vero anche se a volte fastidioso, soprattutto quando studio poichè tengo tutto in disordine sopra la scrivania, questo è un bene...

Meglio pulito che non...

Ma devo dire che la cosa che più mi dà fastidio è che è apprensiva in una maniera... Pensate ho 20 anni e il sabato sera o quando esco a qualsiasi ora arrivo lei deve aspettarmi alzata, e questo mi crea disagio perchè sta sveglia... Però vabbè, le mamme sono mamme...

• 1 decennio fa

Mio padre ha tutte le fissazioni di questo mondo. E' una persona di una pesantezza ma di una pesantessa, che non sono nemmeno in grado di descriverti. Nemmeno il tempo di entrare in casa che se vede qualcosa che per lui non va bene (anche solo un pezzettino di polvere che è sfuggito alla nostra attenzione) inizia a parlare parlare...<<ma solo io le vedo queste cose? voi siete in casa e non le vedete entro io e le vedo dubito e le devo pure raccogliere appena entrato etc etc etc...>>

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

quando la mia passa l'aspirapolvere dice "tutti questi peli di cane...li sento in gola...i miei polmoni si lamentano..." ed è una fumatrice accanita...ti sembra logico che una fumatrice sia preoccupata dei propri polmoni?

• »ali
    Lv 7
    1 decennio fa

Mia madre è fissata con l'ordine ( sclera altrimenti) e con la scuola..

per fortuna ^^

fin da piccola mi ha sempre fatto studiare e andare bene..devo a lei il fatto di esser brava a scuola!

Kiss

• Anonimo
    1 decennio fa

mmm... ogni santo secondo dice "SPEGNI LA CIABATTA (l'interruttore) DEL PC!!!"

ma se manco lo sai usare il computer...

xdxdxdxd

• 1 decennio fa

la fissazione di mio padre è che "io non faccio mai niente di buono"!!!

lo ritrovo a bestemmiare in cucina perchè io di qua io di la!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Fissazioni?

Bhè non so se si possa proprio considerare una fissazione, ma mia mamma mi ripete una cosa ottantamila volte, perchè secondo lei non l'ascolto (bhè forse un pochino è anche vero) però poi mi dice questa cosa davvero troppe volte e finisco per dimenticarla perchè me l'ha praticamente fatta odiare -_-.

Oppure quando ad esempio io non vado a scuola e lei deve andare a lavoro, mi dice tipo cosa devo cucinare....ma mentre dormo o.O e io stordita le rispondo "si ho capito" ....e ovviamente arrivo all'ora di pranzo a dovermi inventare qualcosa da cucinare xD....Ma anche lei, se dormo...cosa mi parli xD

Ah poi ogni tanto non so che le prende,quando sono a scuola capita che mi chiama ad esempio all'1.15 (e io esco all'1.20) e mi dice "ma Anna ti muovi ad arrivare a casa??"....vabbene U_U

^_^ Ciao Lillina

Fonte/i: Oddio è stranissimo sentirmi chiamare Anna da qualcuno qui xD Ma no puoi anche chiamarmi Anna...però è strano perchè praticamente solo mia mamma mi chiama così xD sono abituata a sentirmi chiamare Annetta,Annè,Ciccia,Patata,Cannetta -_-, Cannu....ecc xD
  • 1 decennio fa

se la prendono con noi per scaricare tutto il nervoso della giornata...e si sentono il diritto di farlo perchè sono i nostri genitori...uff! non sto dicendo che io sia un angelo...però esagerano!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.