Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

Circa cinque secondi fa...?

Ho provato un odio repulsivo verso quelle ragazze tr°ie che ci provano con i ragazzi che sono già impegnati e che in quel momento magari con in giro con i loro amici -.- magari anche solo perchè hanno una moto >_< per me quelle sono tutte trote >_< voi cosa ne pensate ??? Sfogatevi !!!!

Ps non ditemi che mi devo fidare del mio ragazzo perchè io già mi fico ciecamente di lui ^^ però quelle proprio non le sopporto >_<

Aggiornamento:

Siete tutti grandi *-*

Aggiornamento 2:

Pef: beh io non ci provo così dal nulla con un ragazzo ^^ se ci provo si presume che lo conosca abbastanza ^^ e questo porta a sapere se è impegnato o no ^^ e se lo è non ci provo nemmeno^^ perchè mi metto nei panni della ragazza e non vorrei mai che questo fosse fatto a me ^^

Aggiornamento 3:

Antonella: grande *-*

Aggiornamento 4:

Sara P: che ne sai allora che lo stesso non stia succedendo a te?che ha 1 amante ora ? infondo se l'hai fatto tu e lui ci è stato significa che può risuccedere..nono io piuttosto che avere 1 amante lo lascio perchè significa che non sto più bene con lui u_u

Aggiornamento 5:

Belia: io prendo il mio +_+ dove ci troviamo ?+_+

Aggiornamento 6:

lince74: vero vero ^^

Aggiornamento 7:

Valy: vero vero *-* sono sensazioni uniche quelle se sei accanto a lui e le assisti di persona *-* anzi io aggiungerei pure di mio qualcos'altro *-*

Aggiornamento 8:

didi: bravissima !!!! che bello avere tutte queste condivisioni *-* sono felice *-* a volte però ci provano anche quando tu sei con il tuo ragazzo e gli amici >.< li hanno proprio una bella faccia tosta >.<

Aggiornamento 9:

crazy milk: ah buh XD

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Infatti quello ke dico sempre..e ke mi fido del mio ragazzo,ma nn delle pu***** ke ci sn ingiro..ma dico io nn hanno nt di meglio da fare..ke provarci cn prsone gia impegnate??mi credete..nn mi sn mai permessa e mai mi prmetterò di provarci cn un ragazzo gia fidanzato..perke rovinare il rapporto cn la sua raga..?per quale scopo?forse perke gli piace!?!..noooooo!! giusto perke devono godere nel vederli litigare..k cazzimmaaaaa..(scusate >_<)..sapete cm si dice "nn fare a glialtri quello ke nn vorresti fosse fatto a te"..i detti nn sbagliano mai..baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a tt ..*Antonella*

Aggiungo:vorrei risp a PeF..un conto e ke una ragazza nn sa ke quello e fid..allora ci prova..ok!!..ma quelle lo fanno anke sapendo ke il ragazzo e fid..quindi la cosa se la valuti bn e completamente differente..scusa he..ma si dv dire..!bacii

• Anonimo
    1 decennio fa

SE LE VUOI UCCIDERE SONO CON TE... HO GIà UN MITRA IN MANO...

• Anonimo
    1 decennio fa

Sai cosa?

Che forse qua in mezzo c'è qualche ragazza un pò trota come l'hai descritta tu che ti ha risposto.."si io pure le odio mamma mia che strònze eccetera eccetera"...

Mi fa ridere...

A volte anche le ragazze più serie fanno le galline...

• 1 decennio fa

Penso che ti adoro!finalmente una che la pensa come me....se in giro ci fossero meno T.... forse gli uomini sarebbero anche meno *******!putroppo tra le donne nn c'è la stessa complicità che c'è tra gli uomini...di solito i ragazzi,nn tutti,nn ci provano cn qle fidanzate perchè "poi chissà se ci sta" oppure "no è fidanzata allora no"...almeno i miei amici evitano di farlo insomma!

le donne no! è fidanzato?allora diventa una sfida tra donne?ma poi dico io cn tutti quei ragazzi single che ci sono in giro... epoi esattamante cm dici tu...attaccano qnd sono tra amici...

SONO COMPLETAMENTE D'ACCORDO CON TE!

se ci fossero meno "trote" e meno sguardi da gatta morta forse staremo tutti meglio!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

sai che i ragazzi fidanzati sono la preda prelibata delle ragazze? facci caso...ti ttira di più la sfida facile con 1 ragazzo che è single o quella difficile con 1 boy già fidanzato?non ti sentiresti più soddisfatta alla fine nel dire:adesso è mio,ho vinto io.

io non ragiono così ma so come ragionano le ragazze della mia età e non condivido questo pensiero!

baci

• Gaia°
    Lv 4
    1 decennio fa

anke io le detestoooooo

le ucciderei tutte, mi tirano fuori una voglia di violenza incredibile!!

le vorrei proprio squartare a sangue

anke io mi fido del mio ragazzo, ma nn mi fido di loro!

il mio ragazzo nn si tocca... ke rabbia ke mi fanno venire. zoccole

• 1 decennio fa

Ne è pieno il mondo e..sinceramente..non so ke dire..posso solo sperare ke non capiti al mio lui e se dovesse essere importunato, spero con tutto il mio cuore ke non ci caschi, ma ke le sappia mandare a fare in c--o!

• Anonimo
    1 decennio fa

cosa vuoi che ti dica...?hai ragione!!!!ahahaha!!

• 1 decennio fa

anche io la penso cosi: a che scopo poi??

• 1 decennio fa

Purtroppo hai ragione, mi dispiacere sopportare poco la nostra categoria femminile, eppure è così,non hanno rispetto, e c'è sempre rivalità , invece di aiutarci e sostenerci dobbiamo essere rivali, anche sul lavoro, è tremendo, lo trovo squallido.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.