Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureLingue · 1 decennio fa

(Sono straniero) Mi correggete per favore questa lettera scritta in italiano.?

Ciao,Giulio!

Sono Giorgi. Ai primi del marzo sto per arrivare a Milano.Ti dico precisamente quando.

Con i miei amici andiamo visiatare outlet a Milano e in Lombardia,Piemonte,Veneto da solo,senza accompagniamento.Per crisi abbiamo perso lavoro e Ci vorremo aquistare i capi del abbigliamento stagione primavare-estat per rivendere tramite passaparola a Mosca e dopo in Georgia,dove piano-piano iniziamo affiri appartenenti con l`abbigliamento.Li in Georgia non visto che vita e` dura e non al alto livello ma molto piaciono vestirsi e preferiscono la moda italiana. E penso che venderli a buon prezzo sara per noi in questo crisi bene per vivere .E perche vorremo aquistare l`abbigliamento del stagione precedente e in corso. Ma se ci riesce a comprare i nuovi collezioni nel show room accanto alle fabbriche e alle maggazini per prezzo delle fabbriche e con sconto che e riuscibile per questi colleziono. Ma facciamo accento sul collezioni precendenti per risparmiare come ho detto sopra.Ma solo collezioni 2008 per risparmiare. Non simo esperti in queta sfera del affari e perche ho bisogno il tuo consiglio a proposito dei aquisti e perche non ho scritto prima che volevo. Ho chiesto i clienti che vogliono questo tempo e adesso penso che sia pronto scrivere che marche voglio.ma i tuio consigli mi serve.Dimmi se ci siamo persone private ,non presentiamo azienda o qualche ditta ci riusciamo a visitare fabbriche e magazzini per comprare a prezzi della fabbrica? Outlet e spacci ci visitiamo da solo.Con te magazzini e fabbrice. Mi scrivi i tuoi condizioni.Come lavori,quanto devo pagare per il tuo aiuto.Insomma !!!! M`interessa collezione 2008-2009 ,griffate,alta moda.marche conosciuti. Abbigliamento donna e uomo.

Insomma vestiti- corti,lunghi

Camicie- maniche corte,lunghe,senza maniche

capotti,giacche,giacconi,giubbotti,impermeabile

tailleur

felpe

gonne

jeans

maglie

pantaloni

T-shirt

ABITI

ACCESSORI

CALZATURE

CAMICIE

CAPISPALLA

FELPE

JEANS

MAGLIERIA

PANTALONI

TOPWEAR

ABBIGLIAMENTO PELLE

CAPISPALLA PELLE

ABITI

ABITI

GILET

ACCESSORI

CAPPELLI

CINTURE

CRAVATTE

OCCHIALI

PAPILLONS

SCIARPE

ARTE & DESIGN

COMPLEMENTI D'ARREDO

ILLUMINAZIONE

OGGETTI PER LA CASA

CALZATURE

ANFIBI

MOCASSINI

SNEAKERS

STIVALETTI

STIVALI

STRINGATE

CAMICIE

CAMICIE MANICHE CORTE

CAMICIE MANICHE LUNGHE

CAPISPALLA

CAPPOTTI

GIACCHE

GIACCONI

GIUBBOTTI

PIUMINI

SOPRABITI

FELPE

FELPE

FELPE CON ZIP

GIOIELLI

INTIMO

BOXER

SLIP

T-SHIRT INTIME

JEANS

CAMICIE JEANS

CAPISPALLA JEANS

PANTALONI JEANS

MAGLIERIA

CACHEMIRE

CARDIGAN

MAGLIE COLLO A GIRO

MAGLIE COLLO A POLO

MAGLIE COLLO A V

MAGLIE COLLO ALTO

MAGLIE GILET

OGGETTISTICA

IDEE REGALO

PORTADOCUMENTI

PORTAFOGLI

PANTALONI

BERMUDA

PANTALONI

PANTALONI CLASSICI

TOPWEAR

POLO

T-SHIRT MANICHE CORTE

T-SHIRT MANICHE LUNGHE

VALIGERIA

BORSE DA

ALEXANDER MCQUEEN

COSTUME NATIONAL

DIESEL

DOLCE & GABBANA

JEAN PAUL GAULTIER

KRIS VAN ASSCHE

MARC JACOBS

NEIL BARRETT

PRADA

RAF SIMONS

ALESSANDRO DELL'ACQUA

ALEXANDER MCQUEEN

ANTONIO MARRAS

AQUASCUTUM

ARMANI

ASPESI

BALENCIAGA

BALLANTYNE

BELLWOOD

BEN SHERMAN

BIKKEMBERGS

BRIAN DALES

C.P. COMPANY

CAFe'NOIR

CALVIN KLEIN

CARHARTT

CIRO LENDINI

COMBO

COMME des GARÇONS

COSTUME NATIONAL

DAVID HARRISON

DAVID MAYER

DIAMANTINI & DOMENICONI

DIESEL

DIOR

DOLCE & GABBANA

DONDUP

DRIES VAN NOTEN

ERMANNO SCERVINO

ETRO

EVISU

FORNITURE CIVILI OUT-FIT

G.V. CONTE

GIVENCHY

GLOBE

GOLA

HLS

HOGAN

HTC

HYDROGEN

JC de CASTELBAJAC

JEAN PAUL GAULTIER

JIL SANDER

JOE RIVETTO

JULIPET

KARTELL

KRIS VAN ASSCHE

LES HOMMES

MAHARISHI

MAISON MARTIN MARGIELA

MALDINI

MALO

MARC JACOBS

MARNI

MELTIN POT

MICHI

MISSONI

MOSCHINO

MUSEUM

NEIL BARRETT

NEW BALANCE

NUMBER (N)INE

P.

PANTOFOLA D'ORO

PATRIZIA PEPE

PAUL SMITH

PEACHOO+KREJBERG

PF FLYERS

PHARMACY INDUSTRY

PIQUADRO

PRADA

PRINGLE

PUMA

RAF SIMONS

RALPH LAUREN

RICK OWENS

ROBERTO CAVALLI

SAN FRANCISCO

SELETTI

STONE ISLAND DENIMS

TAKE-TWO

THE SAINTS

THOMPSON

TOD'S

TRETON

TST

UMBRO BY KIM JONES

UNDER COVER

VALENTINO

VERSACE

VIKTOR & ROLF

VINTAGE 55

VISVIM

WAIMEA CLASSIC

WALSH

WHYRED

YOHJI YAMAMOTO

YSL RIVE GAUCHE

ZINCO

Spendiamo circa 20 000 euro.

Aggiornamento:

Grazie mille a Bimba,Vale,v4mpiro9,mugarik..

Ma...che devo fare.....perche devo scegliere una risposta?)))) Scusatemi,per favore!!!((

9 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

ciao, ora ti dò la mia correzione in maiuscole:

Ciao,Giulio!

Sono Giorgi. Ai primi del marzo VERRÒ a Milano. POI TI DIRÒ precisamente quando.

Con i miei amici VISITEREMO GLI outlet DI Milano e QUELLI DELLA Lombardia, DEL Piemonte, MENTRE QUELLO CHE SI TROVA IN Veneto LO VEDRÒ da solo (non c'è bisogno di dire "senza accompagnamento in quanto hai scritto "da solo" e sottintende che sarai senza accompagnamento). Per COLPA DELLA crisi abbiamo perso lavoro e QUINDI vorremo aquistare DEI capi D'abbigliamento DELLA stagione PRIMAVERILE A POCO PREZZO, per POI rivenderLI tramite passaparola a Mosca eD in Georgia, dove PIAN PIANO STIAMO INIZIANDO A FARE BUONI AFFARI NEL CAMPO DEL VESTIARIO. IN Georgia HO NOTATO CHE LA vita E' MOLTO dura ED IL TENORE AL QUALE SONO ABITUATI GLI ABITANTI NON E' MOLTO ALTO, PERÒ I VESTITI E LA MODA ITALIANA SONO MOLTO APPREZZATI RISPETTO A QUELLA DI ALTRI PAESI. E penso che venderli a buon prezzo SARÀ per noi, in questo crisi, UNA BUONA OCCASIONE DALLA QUALE OTTENERE BUONI GUADAGNI E POTER vivere MEGLIO. INOLTRE vorremMo aquistare l`abbigliamento delLA stagione precedente E DI QUELLA in corso. Ma se RIUSCIAMO a comprare LE nuovE collezioni DELLO show room CHE SI TROVA accanto alle fabbriche e AI maggazini, per IL prezzo APPLICATO ALL'INGROSSO OTTERREMMO UNO sconto NON INDIFFERENTE SU CODESTE COLLEZIONI. IN OGNI CASO, come ho detto sopra, CI RIVOLGIAMO ALLE COLLEZIONI PRECEDENTI DEL 2008 PER POTER risparmiare. Non siAmo esperti in queSta sfera deGLI affari eD E' per QUESTO CHE, AVENDO BISOGNO DEL TUO CONSIGLIO IN MERITO AGLI ACQUITI DA FARE, CHE TI SCRIVO. Ho GIÀ chiesto Ai clienti che COSA VOLESSERO IN Questo MOMENTO e penso che FINALMENTE sia GIUNTO IL MOMENTO PER ELENCARTI LE marche CHE DESIDERO COMPRARE. IN OGNI CASO IL TUO consigliO MI RIMARREBBE MOLTO UTILE.

QUELLO CHE SEGUE NON LO CAPISCO....

Dimmi se ci siamo persone private ,non presentiamo azienda o qualche ditta ci riusciamo a visitare fabbriche e magazzini per comprare a prezzi della fabbrica? Outlet e spacci ci visitiamo da solo.Con te magazzini e fabbrice.

VORREI INOLTRE SAPERE QUALI SONO LE CONDIZIONI PER IL TUO AIUTO, come lavori E quanto TI DEVO DARE per il tuo aiuto INSOMMA. SONO INTERESSATO ALLA collezione 2008-2009,NATURALMENTE griffate,D'alta moda E DI marchIO conosciutO. Abbigliamento SIA FEMMINILE CHE MASCHILE.

Spero ti sia utile.

kiss

• 1 decennio fa

Ti correggo solo questo pezzo perché il resto va bene così. Te l'ho leggermente adattata per farla sembrare più "italiana", come sintassi e stile.

Ciao Giulio, sono Giorgi. Ai primi di marzo arriverò a Milano. Poi ti dirò quando con precisione.

Andrò a vedere con i miei amici degli outlet a Milano e poi, da solo, andrò in Lombardia, in Piemonte e in Veneto. A causa della crisi abbiamo perso il lavoro e vorremmo comprare dei capi di abbigliamento della stagione primavera-estate da rivendere tramite passaparola a Mosca e anche in Georgia, dove piano piano stiamo entrando in affari sempre nel campo dell'abbigliamento. In Georgia la vita è piuttosto dura e il livello economico non è alto, ma alla gente piace molto vestirsi bene e i georgiani amano la moda italiana. E se li vendo a buon prezzo ci farà comodo per vivere, in questo momento di crisi. In linea di massima vorremmo comprare dei vestiti della scorsa stagione e di quella in corso. Se ci riusciamo, compreremmo le nuove collezioni negli show room accanto alle fabbriche e nei magazzini a prezzo di fabbrica e scontati. Ma punteremo soprattutto sulle collezioni precendenti per risparmiare, come ti ho detto prima, solo le collezioni del 2008. Non siamo degli esperti in questo campo, perciò ho bisogno dei tuoi consigli a proposito degli acquisti e ho aspettato a scriverti. Nel frattempo, ho chiesto ai clienti cosa vogliono e adesso credo di sapere quali marche mi interessano. Ma mi serve comunque un tuo parere. Sai se ci sono dei privati, non dei rappresentanti, che ci possano aiutare a visitare qualche fabbrica o dei magazzini per comprare a prezzo scontato? Negli outlet e negli spacci ci posso andare da solo. Con te, invece, andrei nei magazzini e nelle fabbriche. Dimmi quali sono le tue condizioni e quanto chiedi come compenso per la tua consulenza. M`interessa la collezione 2008-2009 , capi griffati, d'alta moda, marche conosciute. Abbigliamento donna e uomo.

Insomma:

vestiti: corti,lunghi

camicie: maniche corte, lunghe,senza maniche

cappotti, giacche, giacconi, giubbotti, spolverini, ecc...

• Anonimo
    1 decennio fa

Metti la tua lettera como una risposta qui nel Answer di Yahoo e vedrai il correttore ti da la soluzione automatica. Fai la copia. E fatto.

• 6 anni fa

Trovi un ampia varieta' e scelta di Scarpe new balance sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://amzn.to/1vc4fe6.

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ciao,Giulio!

Sono Giorgi. Ai primi di marzo andiamo a Milano.Ti dico precisamente quando.

Con i miei amici andiamo visiatare outlet a Milano e in Lombardia,Piemonte,Veneto da soli,senza accompagnatori.Per la crisi abbiamo perso il lavoro e vorremo acquistare dei capi di abbigliamento primavare-estate per rivenderli tramite passaparola a Mosca e dopo in Georgia,dove piano-piano iniziamo a fare affari nel campo dell' abbigliamento.

Li in Georgia la vita e dura ma a loro piace vestirsi alla moda e preferiscono quella italiana. E venderli a buon prezzo ci permetterà di vivere bene , vorremo aquistare l`abbigliamento della stagione precedente e quella di quest'anno. Ma se riusciamo a comprare le nuove collezioni nello show room accanto alle fabbriche e li vendiamo a magazini con un piccolo sconto meglio ancora. Ma compriamo di piu le collezioni del 2008 precendenti per risparmiare come ho detto sopra. Non siamo esperti in queta sfera di affari ma ho bisogno del tuo consiglio a proposito degli acquisti perchè non ho scritto cosa volevo. Ho chiesto i clienti che cosa vogliono ora e adesso io sono pronto a scrivere le marche che voglio.ma il tuo consiglio mi serve. (nn riesco a capire bene questo pezzo mi dispiace ho cercato di fare del mio meglio)Dimmi se ci sono persone private ,non presentiamo in azienda o qualche ditta. riusciamo a visitare fabbriche e magazzini per comprare a prezzi di fabbrica? Outlet e spacci ci visitiamo da solo.Con tre magazzini e fabbriche. Mi scrivi le tue condizioni.Come lavori,quanto devo pagare per il tuo aiuto.Insomma !!!! Mi interessa la collezione 2008-2009 alta moda.marche conosciute. Abbigliamento donna e uomo.

Insomma vestiti corti e lunghi

Camice a maniche corte,lunghe,senza maniche

capotti,giacche,giacconi ecc

tailleur

felpe

gonne

jeans

maglie

pantaloni

T-shirt

ABITI

ACCESSORI

CALZATURE

CAMICe

COPRISPALLA

FELPE

JEANS

MAGLIE

PANTALONI

TOPWEAR

ABBIGLIAMENTO PELLE

COPRISPALLA PELLE

ABITI

GILET

ACCESSORI

CAPPELLI

CINTURE

CRAVATTE

OCCHIALI

PAPILLONS

SCIARPE

ARTE & DESIGN

COMPLEMENTI D'ARREDO

ILLUMINAZIONE

OGGETTI PER LA CASA

CALZATURE

ANFIBI

MOCASSINI

SNEAKERS

STIVALETTI

STIVALI

STRINGATE

CAMICE

CAMICE MANICHE CORTE

CAMICIE MANICHE LUNGHE

CAPRISPALLA

CAPPOTTI

GIACCHE

GIACCONI

GIUBBOTTI

PIUMINI

SOPRABITI

FELPE

FELPE CON ZIP

GIOIELLI

INTIMO

BOXER

SLIP

T-SHIRT INTIME

JEANS

CAMICIE JEANS

CAPRISPALLA JEANS

CACHEMIRE

CARDIGAN

MAGLIE COLLO ALTO

MAGLIE COLLO A POLO(NN SO COSA INTENDI)

MAGLIE COLLO A V

MAGLIE COLLO ALTO

MAGLIE GILET

OGGETTISTICA

IDEE REGALO

PORTADOCUMENTI

PORTAFOGLI

PANTALONI

BERMUDA

PANTALONI

PANTALONI CLASSICI

TOPWEAR

POLO

T-SHIRT MANICHE CORTE

T-SHIRT MANICHE LUNGHE

VALIGERIA

BORSE DA (C0SA?)

ALEXANDER MCQUEEN

COSTUME NATIONAL

DIESEL

DOLCE & GABBANA

JEAN PAUL GAULTIER

KRIS VAN ASSCHE

MARC JACOBS

NEIL BARRETT

PRADA

RAF SIMONS

ALESSANDRO DELL'ACQUA

ANTONIO MARRAS

AQUASCUTUM

ARMANI

ASPESI

BALENCIAGA

BALLANTYNE

BELLWOOD

BEN SHERMAN

BIKKEMBERGS

BRIAN DALES

C.P. COMPANY

CAFe'NOIR

CALVIN KLEIN

CARHARTT

CIRO LENDINI

COMBO

COMME des GARÇONS

COSTUME NATIONAL

DAVID HARRISON

DAVID MAYER

DIAMANTINI & DOMENICONI

DIESEL

DIOR

DOLCE & GABBANA

DONDUP

DRIES VAN NOTEN

ERMANNO SCERVINO

ETRO

EVISU

FORNITURE CIVILI OUT-FIT

G.V. CONTE

GIVENCHY

GLOBE

GOLA

HLS

HOGAN

HTC

HYDROGEN

JC de CASTELBAJAC

JEAN PAUL GAULTIER

JIL SANDER

JOE RIVETTO

JULIPET

KARTELL

KRIS VAN ASSCHE

LES HOMMES

MAHARISHI

MAISON MARTIN MARGIELA

MALDINI

MALO

MARC JACOBS

MARNI

MELTIN POT

MICHI

MISSONI

MOSCHINO

MUSEUM

NEIL BARRETT

NEW BALANCE

NUMBER (N)INE

P.

PANTOFOLA D'ORO

PATRIZIA PEPE

PAUL SMITH

PEACHOO+KREJBERG

PF FLYERS

PHARMACY INDUSTRY

PIQUADRO

PRADA

PRINGLE

PUMA

RAF SIMONS

RALPH LAUREN

RICK OWENS

ROBERTO CAVALLI

SAN FRANCISCO

SELETTI

STONE ISLAND DENIMS

TAKE-TWO

THE SAINTS

THOMPSON

TOD'S

TRETON

TST

UMBRO BY KIM JONES

UNDER COVER

VALENTINO

VERSACE

VIKTOR & ROLF

VINTAGE 55

VISVIM

WAIMEA CLASSIC

WALSH

WHYRED

YOHJI YAMAMOTO

YSL RIVE GAUCHE

ZINCO

Spendiamo circa 20 000 euro

Fonte/i: come ti ho detto alcune parti nn le ho capite e nn ho corretto tutte quelle marke comunque se hai bisogno mandami una mail
  • Anonimo
    1 decennio fa

troppo lunga!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao,Giulio!

Sono Giorgi. Ai primi di marzo andrò a Milano. poi ti dirò precisamente quando.

Con i miei amici andremo visiatare outlet a Milano e in Lombardia,Piemonte,Veneto da soli,senza accompagniamento.

a causa della crisi abbiamo perso lavoro e vorremo aquistare dei capi d'abbigliamento stagione primavare-estate per rivendere tramite passaparola a Mosca e dopo in Georgia,dove piano-piano iniziamo affari (pertinenti???) con l`abbigliamento.Li in Georgia visto che la vita e` dura e non ad alto livello ma a molti piace vestirsi e preferiscono la moda italiana. E penso che venderli a buon prezzo sara per noi in questo crisi bene per vivere .E perche vorremo aquistare l`abbigliamento della stagione precedente e in corso. Ma se possiamo comprare la nuova collezione negli show room accanto alle fabbriche e alle maggazini abbiamo il prezzo di fabbrica e con sconto che e riuscibile per questi colleziono.Ma solo collezioni 2008 per risparmiare. Non saimo esperti in questa sfera dei affari e ho bisogno il tuo consiglio a proposito di aquisti. Ho chiesto ai clienti che cosa vogliono, ti ho scritto le marche.ma i tuio consigli mi servono. Dimmi se ci sono spacci e outlet ke visiterò da solo, mentre con te andremo ai magazzini e fabbrice. scrivimi le tue condizioni.Come lavori,quanto devo pagare per il tuo aiuto, queste cose Insomma!!!! M`interessa collezione 2008-2009 ,griffate,alta moda.marche conosciuti. Abbigliamento donna e uomo.

Fonte/i: c'è un mio amico a cui interessa sta roba... ci si puo mettere in società con te?
  • 1 decennio fa

usa un correttore automatico...aspetta mi sa che non esiste!!!!!!!!!!!!! scusa ma è troppo troppo lunga =(

• Anonimo
    1 decennio fa

mi dispiace ma già c'e 1 errore ..tu dici "ai primi del marzo"

me scuserai ma si dice ai primi di marzo .. cmq nn l'ho letta tutta è troppo lunga...............................ufffffffffffff

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.