bebo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

...help carnevale paris e nicole....!!?

io e una mia amica abbiamo deciso di vestirci da paris hilton e da nicole richie..andremo ad una veglia in discoteca....sicuramente avremo una canotta simile...poi avevamo bisogno di qlk altra idea...x essere simili a loro...tipo accessori...altri vestiti...scarpe...trucco...rx in tanti!!!baci baci...

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

per Paris una canotta e una mini di jeans...tacchi altissimi e un boa rosa...ti consiglio anche un cerchietto che lei porta spesso soprattutto quando aveva i capelli lunghi e se propio vuoi "osare" un paio di occhiali da sole giganti che però sono di bellezza...mini borsa e soprattutto un cane...per nichole invece la vedo spesso con foulard in testa messo a fascia tipo hippie...e i soliti occhiali che coprono metà faccia...soprattutto per quanto riguarda paris ESAGERA con il ROSA

• Anonimo
    1 decennio fa

Tantissimo rosa, e gambe in bella mostra, vestiti scollati e sexy...pochi accessori, magari uno vistoso... e l'insparabile cagnolino, ovvio!

Trucco leggero mi raccomando ;) divertitevi!

• 1 decennio fa

paris adora il rosa quindi usa molto quel colore sia per trucco o per accessori!!!

possibilimente porta un peluche di un cane (lei ha il cagnolino)

• -.-

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.