10 punti sicuramente!!!ehi ragazzi ma il concentrato di pomodoro si trova al super market?

cioe propio il concentrato di pomodoro, no salsa o pelata....si trova?di ke marca?fa male o fa bene?

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

si ke si trova...io l'ho visto di marca mutti al super market sotto casa mia

• Anonimo
    1 decennio fa

si...ma anke alla cantina d mia nonna!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

no la vendono alle poste...

• 1 decennio fa

fatti un giretto in profumeria e vedreai ke ti venderanno sicuramente quello ke cerchi:l'eau de conceentrè dè pummaroll'....buona figur i merd

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

we ò frà...ma jettett..mangt a past e fasul

Fonte/i: mammt
  • 1 decennio fa

certo....magari non salta subito all'occhio, al massimo chiedi!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

ma certo che si trova, lo puoi trovare sicuramente in tubetti(come quelli del dentifricio)

• Anonimo
    1 decennio fa

certo!

Lo trovi insieme ai condimenti per la pasta e in alcuni supermercati nello stesso reparto dei cibi in scatola e sottaceti.

Se lo usi per condire la pasta ti consiglio di allungarlo con un brodo... senno ha la stessa consistenza del dentifricio...

Di sicuro fa meglio cuocere i pomodori, passarli per farne una crema, farlo concentrato a fuoco lento... come tutte le cose in tubetto o in scatola è pieni di conservanti. Esiste anche da agricoltura biologica, ma ce l'hanno solo in pochi.

• 1 decennio fa

Ciao, si trova al supermercato tranquillamente. Dovresti trovarlo nello scaffale dei condimenti per primi piatti.

Quello della knorr non è male..e non fa male, ma controlla sulla confezione che non contenga additivi chimici!

• 1 decennio fa

Sì che si trova, ce n'è di diverse marche ed è venduto in tubetti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.