Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

A tutti gli amanti del calcio..?

salve a ttt!!! vorrei un' info da voi answeriani amanti del calcio..

sapete dirmi indicativamente qnto costa l'abbigliamento originale di una squadra? tipo sciarpe cappelli guanti divisa calzini etc di una squadra...

mi interessa soprattt di sciarpa e guanti!

thanks

byebye

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    penso che sciarpa e guanti con circa 20 euro te la cavi...la maglietta originale costa sulle 70 euro e i pantaloncini anche loro originali 30/35 euro...

    10 punti?

    Fonte/i: quando vado alla decathlon passo sempre per il reparto del calcio!
  • Anonimo
    1 decennio fa

    20 euro le calze

    50 euro pantaloncini

    70 euro maglietta

    15 euro cappellino

    20 euro sciarpa

    http://store.acmilan.com/categorie.asp?cat=435

    Vai dai baracchini a s siro

    Baci Ciao Gabriele

  • Anonimo
    1 decennio fa

    assai... la maglietta sulla 50€ i pantaloni una 40€ la sciarpa nn piu di 35€... ecc ecc

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ma originale? una maglia 70 euro originale,falsa 15.per favore però dammi il percento a me.ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.