Kunta
Lv 6
Kunta ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 1 decennio fa

Ma perchè ci sono persone così assurde?

oggi stavo entrando nel parchetto, parcheggio la bici e poi facciamo un pezzettino di strada nel parcheggio, per arrivare al cancello.

Nel mentre una macchina parcheggia dall'altra parte della strada, esce un uomo (circa 60 anni) e in modo disinvolto mi passa davanti si tira giù la cerniera dei pantaloni, va dietro ad una macchina e piscia!!

Sulla macchina!! (nella portiera, altezza maniglia)

Aggiornamento:

...ma scusate, io capisco l'impellente necessità di urinare, ma prima di tutto c'era un bar a 50 mt di distanza. Poi capisco l'ebbrezza di farlo all'aperto, ma bastavano e due passi e sarebbe stato dentro al parco, vicino ad un albero o ad un cespuglio.

Poi ok va bene la disumana pigrizia, ma ****** proprio sulla maniglia!?

Poteva almeno mirare per terra...

Aggiornamento 2:

gnagni_n.

anche io ho pensato più ipotesi (tra le tue opto per la 7).

la prima cosa che ho pensato è che avesse visto questa macchina e ha voluto fare un dispetto al proprietario... sembrava quasi che l'avesse scelta...

Però poi io ho anche incrociato la proprietaria della macchina "pisciata" che ha iniziato a urlargli da dentro il parco...ah ah

e mi ha confermato che non lo conosceva!!

Aggiornamento 3:

Pictor

ciaoo, ma le tue ipotesi sono tutte tranquilamente possibli...ma alle 17 del pomeriggio...questo guidava e pisciava davanti ad un parco per bambini! Ora si certo il mondo è bello perchè è vario, e chi non si è preso una tronca all'università o ieri sera!! ci sta tutto, ma così è un po' diverso!

si certo suscita la mia curiosità infatti stiamo qui a parlarne...ma!? : ?

"Non pretendo di detenere nel mio cervellino l'unica visione perfetta del mondo!"

Neanche io!!

In effeti non c'è poi molto da fare in questa circostanza se non confrontarsi un po' ;)

14 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Mah, che curiosa circostanza :-)

    Restando con i piedi per terra (tanto scandalizzarmi non mi scandalizzo :-P):

    O era ubriaco, e questo spiegherebbe anche l'impellenza di far pipì. E quando sei ubriaco ti vengono in mente le cose più impensabili. Parlo per esperienza O_O . .... non va fatto ma posso assicurare quando avevo bevuto molto in passato ho fatto pipì in modi veramente assurdi (giusto per ridere, non vi scandalizzate, so di aver sbagliato: mi son messo a farla da una finestra di un domitorio universitario O_o ..... però lì cercavo il bagno e non lo trovavo; non resistevo più ..... piuttosto che farmela addosso!).

    O era sotto l'effetto di qualche sostanza psicotropa. Ma non fanno questo effetto di solito. Il molesto solitamente è quello che beve.

    O era rincoglionito dalla vecchiaia. E lì cosa vuoi dirgli? :-(

    Lo mandi via e basta. Non ha senso neanche incazzarcisi.... purtroppo (per lui).

    Sul PERCHE' ci sono persone così assurde. Non lo so: la legge del cahos e della variazione? :-)

    Beh a me piace il fatto che ci sia così tanta varietà, che ci sia anche gente totalmente fuori dalla mia logica. A volte penso che sbaglino loro, ma a volte (non in questo caso! ^_^) mettono in dubbio la 'mia visione'. E questo è bene.

    Non pretendo di detenere nel mio cervellino l'unica visione perfetta del mondo!

    A me una persona assurda mi ispira curiosità! :-D

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ti offro più ipotesi.

    1) Il vecchietto soffre di demenza senile, nonchè di incontinenza.

    2) Il vecchietto soffre solo di incontinenza.

    3) Il vecchietto è un maniaco sessuale.

    4) Il vecchietto è un maniaco sessuale incontinente.

    5) Il vecchietto ce l'ha grosso e vuole farsene vanto.

    6) Il vecchietto ha scambiato la macchina per un cespuglio.

    7) Il vecchietto voleva marcare il territorio come fanno i cani...

    Scegli te quella che preferisci! Che dici?

  • 1 decennio fa

    perchè non hai visto che ha fatto dopo accovacciato sul cofano...

  • 3 anni fa

    Mi hanno consigliato un programma molto efficace per addestrare con successo il proprio cane http://CorsoAddestramentoCani.latis.info/?yxV2

    Per quanto coccolone e adorabile sia, il vostro cucciolo non nasce già beneducato. Certo, il suo allevatore potrebbe avergli già insegnato le basi riguardo alla gestione dei suoi "bisognini", ma farlo diventare un cane che si comporta bene in tutto e per tutto sta interamente a voi.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    vergognia zero!!!!!! disinvoto al massimo!!! se fosse capitato a me nn saprei cosa avrei fatto!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    vedi ci sono persone maleducate che non gli importa delle altre persone,e si chiamano persone incivili,esistono i basgni.....

  • Anonimo
    1 decennio fa

    non so cosa dirti..c'è chi fa cose peggiori..

  • TiAmo4
    Lv 5
    1 decennio fa

    Certe persone nn hanno un minimo.. di quel che si dice.. si vede che per loro il passaggio da sciammia a uomo non è ancora stato completato!

  • 1 decennio fa

    Italianamente vostri....

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ahhahahahahahahah poveretto è incontinenteil vecchietto :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.