Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Creme corpo rassodanti!?!?

avete mai provato somatoline rimastil roche o creme del genere che aiutano a ridimensionare pancia fianchi ecc ecc???funzionano consigliatemi voi!vorrei rassodarmi un pò=)

ps specialmente il seno e i fianchi perche da qnd sn dimagrita ho perso un po tutto

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

io mi sono trovata bene col gel anticellulite multiattivo della venus, ma probabilmente qualunque crema o olio usato tutti i giorni può fare effetto, è quel massaggio quotidiano mattina e sera che fa tutto il lavoro :)

comunque il gel è leggero, si assorbe subito e rende la pelle più bella e più liscia, a volte mi venivano dei puntini sulle gambe (probabilmente per la pelle secca non saprei) ma usando il gel tutti i giorni non mi è più successo!

Fonte/i: tra l'altro non costa nemmeno una follia, lo trovi anche al supermercato
  • 1 decennio fa

luca, non so se eri ironico, ma alla mia ragazza, l'ortopedico ha consigliato di ingerire lo sperma contro le eruzioni cutanee

• 1 decennio fa

Credo qualcosa a base di proteine, zuccheri (fruttosio), zinco e acido ascorbico

• 1 decennio fa

non servono a nulla le creme credimi..........non buttare via i soldi così

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.