anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Mi vorrei iscrivere in piscina. Mi dite tutto l'occorrente da comprare? 10 punti?

Per fare nuoto libero e/o acquagym! SCRIVETE TUTTOOOOOOO

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

SEI UOMO O DONNA? DONNA FORSE.... ALLORA, COSTUME INTERO, ELASTICO PER CAPELLI, CUFFIA DI SILICONE, OCCHIALETTI BUONINI, ACCAPPATOIO, ASCIUGAMANO PER I PIEDI , DOCCIASHAMPOO, BALSAMO, PETTINE, SPAZZOLA, PHON, CIABATTE DI GOMMA, COPRISCARPE PER USCIRE, IL TUTTO IN UN BEL BORSONE CAPIENTE. AH, BUSTE DI PLASTICA PER CONTENERE LE COSE BAGNATE, POI ACQUA MINERALE E UNA BARRETTA ANTI-FAME PER EVITRE BRIOCHES E CAPPUCCINO CHE VANIFICA I TUOI SFORZI...

• bè non mi sembra complicato.. costume da bagno, cuffia, ciabatte, shampoo, bagnoschiuma e accappatoio per farti la doccia.. e naturalmente una borsa per mettere dentro tutto XD

• 1 decennio fa

beh...la cuffia (di cotone se hai i capelli lunghi e non li vuoi sciupare o di silicone se non li vuoi bagnare col cloro) le ciabatte anti-scivolo, l'accappatoio, un asciugamano per i capelli, il bagnoschiuma,lo shampo,il balsamo, il pettine, gli occhialini per nuotare, il costume (nella mia piscina va bene anch quello due pezzi per le ragazze) e un orologio ad acqua così sai sempre che ora è se nella tua piscina non c'è un orologio appeso alla parete per controllare che ora è....buona nuotata!

• 6 anni fa

tutte delle supermamme.....

ma povera..

io mi metto nei tuoi panni, tanto che ho cercato su internet "occorrente piscina per bimbi piccoli" LO SO ANCHE IO COME PROBABILMENTE L'UTENTE CHE HA FATTO LA DOMANDA! ma ci si vuole sincerare di non dimenticare nulla e di portare qualcosa a cui non abbiamo pensato. A volte sembrano banali queste cose ma non è proprio così

Ciao mamme fenomeno

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

scusa...

ma sei visttuto sulla luna finora???

cosa vuoi mai che ti serva in piscina, degli scarponi da sci????

ti servirà:

-una borsa

-asciugamano/cappatoio

-ciabatte

-bagnoschiuma/shampoo/creme

-spiccioli per il phon

-costume

-cuffia (vedi se la piscina dove vuoi andare richiede costume+cuffia suoi)

-certificato medico

direi basta...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.